sabato 13 gennaio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 13 gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, dovrebbe essere molto freddo (secondo le previsioni oggi sarebbe stato il giorno più freddo della settimana e domani il tempo cambierà in peggio, ma con risalita delle temperature), ma non ho ancora messo il ... becco fuori :mrgreen:
Oggi s. Ilario auguri a tutti.
Anche oggi Lele non ha aperto, ma il sabato ci sta, se poi deve rimettersi ancora meglio è bene che riposi un po' di più....Mi spiace per Roberto (e il suo amico) per come ha finito una serena vacanza. Apro una parentesi io a sciare con Roberto non ci andrei :roll: non è la prima volta che torna dalla montagna con la Phedra in versione ambulanza per riportare a Firenze un amico/amica infortunata :o :( :lol:
Cek a questo punto sono 8 giorni che non ti sentiamo ed è normale che siamo preoccupati :!: :?:
Gianni grazie per la risposta sui costi di un intervento di un elicottero in soccorso, meglio così, meglio ancora non averne bisogno ;)
Ieri la mia giornata come da programma, scarpe comprate, in effetti tengono caldo, non è che in studio abbia risolto il problema, ma meglio...come speravo ho mangiato insieme con Costanza, prima di rientrare in studio e mi sono fatto un panino con il lampredotto :)
Oggi a disposizione h24, ma senza grossi impegni, la spesa l'ha fatta ieri Rosanna; essendo l'anniversario della scomparsa della mamma, 3 anni, molto probabilmente farò un salto a salutarla.....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 13 gennaio 2024

Unread post by leledaniela »

0° sereno con bellissima brinata
si ne approfitto per riprendermi al 100 %
gia' ieri andava meglio ma oggi ancor di piu'
ben tornato Roberto e attendiamo sempre notizie da Cek
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
frescolino ma non come avevano preannunciato
L'assenza di Francesco inizia a pesare. Vorrei magari mandargli solo un messaggio ma non vorrei disturbare
Speriamo che rientri presto e ci dia sue notizie
Stammatina dopo la telefonata di Letizia siamo andati a un negozio per neonati, Bidibimbi, che ha in
offerta pannolini in confezione da 135 . Ma quante ne fanno i bambini? Me ne ero dimenticato...
Domani forse andiamo in paese per portargli queste due scatole che abbiamo comprato. Non è che
stanno senza, vedremo
Per il resto nessuna novità
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un pochino di doloretti muscolari, ginocchi e anca, residui ma oramai è passata, rimesso a posto e goduto il nipote. Domani controllo se ho il numero di Lisetta.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”