7° nuvole in giro
vediamo se oggi non si raddoppia
Cek dispiace ma mi raccomando non mollare
avrei potuto dormire oggi ma ho ancora cose da recuperare per domani
gia' ieri molto traffico e tutto a rilento, voglio rientrare presto e starmene a casa
buona vigilia a tutti
LELE
24\12\2023Domenica
-
Re: 24\12\2023Domenica
Buongiorno, a Firenze coperto, ma credo non sia freddo
Oggi IV° domenica dell'Avvento e Vigilia di Natale.
Mi spiace per Cek, spero si riprenda per passare un Natale sereno come merita.
Grazie Roberto per la tua idea di aggiungere una Yaris Cross alla mia firma, ma non importa infatti storicamente la mia firma non rappresenta tanto il mio possesso della Phedra, ne ho avute due mica tutte quelle
bensì rappresenta il mio "grado" di Mastro Coloraio del forum, come testimonia la Phedra della firma a chiazze di colori
Ieri la giornata è stata come da programma; lavori in vista della cena di Natale, sono venuti entrambi i ragazzi a dare una mano, Costanza la più affaccendata essendo la cuoca principale della cena, pomeriggio però di relax. Stanotte ancora una volta ed è la terza questa settimana sveglia alle 3,40, ma sono riuscito a non fare entrare "i fantasmi della notte", ma lo so quando mi prende un periodo così e la sveglia si fissa sempre alla stessa ora, speriamo passi, perché se mi sono riaddormentato sarà successo verso le 6 e alle 7,30 mi sono alzato
Oggi inizia il tour de force di festa e pranzi
tutto il giorno sarà dedicato a preparare la cena di Natale che come ho sempre raccontato è il nostro pranzo della festa di Famiglia, come voleva il babbo, e quest'anno sarà a casa mia, saremo in 12 la casa sarà stravolta non ho spazi così ampi, ma ci arrangiamo
andrea firenze

Oggi IV° domenica dell'Avvento e Vigilia di Natale.
Mi spiace per Cek, spero si riprenda per passare un Natale sereno come merita.
Grazie Roberto per la tua idea di aggiungere una Yaris Cross alla mia firma, ma non importa infatti storicamente la mia firma non rappresenta tanto il mio possesso della Phedra, ne ho avute due mica tutte quelle

Ieri la giornata è stata come da programma; lavori in vista della cena di Natale, sono venuti entrambi i ragazzi a dare una mano, Costanza la più affaccendata essendo la cuoca principale della cena, pomeriggio però di relax. Stanotte ancora una volta ed è la terza questa settimana sveglia alle 3,40, ma sono riuscito a non fare entrare "i fantasmi della notte", ma lo so quando mi prende un periodo così e la sveglia si fissa sempre alla stessa ora, speriamo passi, perché se mi sono riaddormentato sarà successo verso le 6 e alle 7,30 mi sono alzato

Oggi inizia il tour de force di festa e pranzi

andrea firenze

-
Oggi mi sono svegliato con un rospo in gola, spero che dopo colazione (devo ancora farla anche se mi sono svegliato alle 9) passi il tutto.
Un abbraccio a Cek che non è mai stato uno che si lamenta quindi se lo dice vuol dire che non sta bene.
Siccome i fantasmi della notte vanno via prima se uno si scarica parlandone mi offro se Andrea vuole provare a eliminarli.
Insomma stiamo tutti un pochino a riposo godendoci casa e famiglia che ci farà bene.
Buona vigilia
Un abbraccio a Cek che non è mai stato uno che si lamenta quindi se lo dice vuol dire che non sta bene.
Siccome i fantasmi della notte vanno via prima se uno si scarica parlandone mi offro se Andrea vuole provare a eliminarli.
Insomma stiamo tutti un pochino a riposo godendoci casa e famiglia che ci farà bene.
Buona vigilia
Saluti - Roberto
-
Buon giorno da Roma
grigio e frescolino oggi
In partenza per il paese
Dispiace per i dolori di Cek. Spero si calmino in modo che possa passare un Natale tranquillo
Noi come al solito anndremo a fare compagnia a mia madre che non se la sente di uscire.
Va bene cosi, considerata l'età potrebbe prendersi qualche raffreddamento che poi non
si sa come potrebbe andare a finire
Non mangiate troppo stasera. Carboidrati e zuccheri non fannno sconti ai dolori muscolari e giunture
E non dite che Natale viene una volta l'anno perchè leggo di cene, anniversari e incontri vari sempre
a tavolino
In ogni caso, buona giornata
Gianni Krk
grigio e frescolino oggi
In partenza per il paese
Dispiace per i dolori di Cek. Spero si calmino in modo che possa passare un Natale tranquillo
Noi come al solito anndremo a fare compagnia a mia madre che non se la sente di uscire.
Va bene cosi, considerata l'età potrebbe prendersi qualche raffreddamento che poi non
si sa come potrebbe andare a finire
Non mangiate troppo stasera. Carboidrati e zuccheri non fannno sconti ai dolori muscolari e giunture
E non dite che Natale viene una volta l'anno perchè leggo di cene, anniversari e incontri vari sempre
a tavolino
In ogni caso, buona giornata
Gianni Krk
buona domenica... discreta per me. con un pò di pasticche in più le problematiche si sono alleviate
... questa mattina alzato più tardi del solito, stavo bene nel letto
... fatti i pacchetti con i regalini per i piccoli nipoti che domani pomeriggio verranno a scartare
... spero di stare ancora un pò meglio per poter fare il nonnonatalino
buona notte e buon Natale a tutti
Cek

buona notte e buon Natale a tutti
Cek