domenica 17 dicembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 17 dicembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno presumo sia freddino, anche se ieri a dire la verità più che il freddo dava noia il vento di grecale 8-)
Oggi III° domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Ieri la Piazza ha tenuto ...4 gatti il massimo possibile con l'assenza per lavoro di Lele ;)
Per quanto mi riguarda ieri il programma è un po' cambiato nella sostanza, infatti la mattina come previsto a disposizione della casa, solo che Rosanna aveva più necessità che le facessi commissioni fuori ed allora visto che dal 27 novembre, compreso, non cammino ho deciso di farle a piedi, anche per testare le gambette, che sento un po' mence :mrgreen: , per carità tutta pianura, ma ho fatto quasi 4 km, il peggio è stato all'inizio; tornato a casa, ho deciso che mi sarei levato l'ultimo regalo da fare, ad una collega di studio, e per farlo l'unica era andare nell'ora "morta" al supermercato, e per il traffico, con l'auto e portare l'acquisto direttamente in studio (essendo una cesta non la potevo portare in scooter) e così ho fatto, alle 13,40 sono uscito, fatto tutto e rientrato a casa alle 15,30. A quel punto mi sono messo a leggere il giornale. Ma la giornata non era finita anzi...il peggio doveva venire :mrgreen: dalle 17,30 alle 20,30 passate ci siamo dedicati agli addobbi natalizi, il che vuol dire, per me, strisciare carponi nel sottotetto (ho delle ginocchiere da palla a volo per la bisogna ;) ) a prendere gli scatoloni e poi ho pure fatto la cena, un aglio e olio, quindi un po' di tv prima di andare a letto :)
Oggi, dopo la prova di ieri, vorrei tornare a fare una camminata, una cosa un po' più seria, ma non so dove andrò e per quanto..... vedremo :roll: A pranzo verrà Niccolò che deve aiutare Rosanna a completare i segnaposti per Natale; io ho la partita in TV della Fiorentina alle 15 e poi aspetterò il lunedì....
andrea firenze
leledaniela

Re: domenica 17 dicembre 2023

Unread post by leledaniela »

0° sereno
rientrato alla base ieri sera, fatto un viaggio complicato causa vento forte da napoli fino al valico
oggi riposo assoluto se non per aiuto alla Nonna, abbiamo ospite la piccola
Andrea poi mi fai riassunto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti ieri siamo andati ai Gigli in scooter invece che in moto ed almeno un paio di volte il vento ci ha fatto sbandare in maniera inaspettata, gran vento ieri. Bel sole oggi vediamo cosa si riesce a fare..
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... qui niente vento ma comunque freschetto anche con il sole 8-)... acceso la tv al mattino per seguire lo sci, gran vittoria e podio delle ragazze un pò meno nei ragazzi :?... dopo pranzo un salto ad un mercatino natalizzio dove esponeva anche Rebecca e poi visita parenti, due zii di Lisetta, per gli auguri di Natale ;)... programma per domani... nonno al mattino con Matteo e al pomeriggio con Adele :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”