Buongiorno a Firenze sereno presumo sia freddino, anche se ieri a dire la verità più che il freddo dava noia il vento di grecale
Oggi III° domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Ieri la Piazza ha tenuto ...4 gatti il massimo possibile con l'assenza per lavoro di Lele
Per quanto mi riguarda ieri il programma è un po' cambiato nella sostanza, infatti la mattina come previsto a disposizione della casa, solo che Rosanna aveva più necessità che le facessi commissioni fuori ed allora visto che dal 27 novembre, compreso, non cammino ho deciso di farle a piedi, anche per testare le gambette, che sento un po' mence

, per carità tutta pianura, ma ho fatto quasi 4 km, il peggio è stato all'inizio; tornato a casa, ho deciso che mi sarei levato l'ultimo regalo da fare, ad una collega di studio, e per farlo l'unica era andare nell'ora "morta" al supermercato, e per il traffico, con l'auto e portare l'acquisto direttamente in studio (essendo una cesta non la potevo portare in scooter) e così ho fatto, alle 13,40 sono uscito, fatto tutto e rientrato a casa alle 15,30. A quel punto mi sono messo a leggere il giornale. Ma la giornata non era finita anzi...il peggio doveva venire

dalle 17,30 alle 20,30 passate ci siamo dedicati agli addobbi natalizi, il che vuol dire, per me, strisciare carponi nel sottotetto (ho delle ginocchiere da palla a volo per la bisogna

) a prendere gli scatoloni e poi ho pure fatto la cena, un aglio e olio, quindi un po' di tv prima di andare a letto
Oggi, dopo la prova di ieri, vorrei tornare a fare una camminata, una cosa un po' più seria, ma non so dove andrò e per quanto..... vedremo

A pranzo verrà Niccolò che deve aiutare Rosanna a completare i segnaposti per Natale; io ho la partita in TV della Fiorentina alle 15 e poi aspetterò il lunedì....
andrea firenze