3°pioviggina da ieri
finalmente quasi pronti, in mattinata si parte ma la cosa brutta e' che poi mi tocca scaricare stanotte
non so quando rientro quindi Andrea mi raccomando
spero che ieri sera sia andato tutto bene
buona giornata a tutti
LELE
14\12\2023Giovedi'
-
Re: 14\12\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze ancora nuvole, e rischio pioggia ancora per qualche ora, ma in giornata svolta
ritorna il sereno e di conseguenza più freddo...tutto non si può avere
Oggi s. Giovanni della Croce auguri a tutti.
Auguri a Cek che oggi avrà una visita all'ospedale....da quanto leggo e da quanto Roberto ci ha raccontato ieri sera i piccoli della Piazza vanno bene
Lele non ti preoccupare per la Piazza apro io, te fai le cose con ...giudizio
Aspettiamo l'arrivo della nuova auto di Gianni, certo dispiace che un'altra Phedra ci lasci, del resto ieri sera al tavolo c'era una strana alta maggioranza di possessori (ancora) di Phedra 3 su 4, ma a quanto sentivo i problemi per i ricambi e per le limitazioni "Euro" rendano la vita difficile alle nostre amate.
Ieri la mia giornata come da programma, culminata con la cena...che dire, la compagnia è stata piacevole, la cena "natalizia" a Firenze ormai è una tradizione, eravamo, come sempre in 4 i Phiorentini Franco, Roberto e il sottoscritto, e il bauscia quest'anno sotto le spoglie di S. Lucia infatti come auspicavo ieri mattina ci ha portato i doni
grazie. Si è parlato delle famiglie e di auto.....Francis aveva i tempi stretti perché dove andare a dormire a ...Ferrara
è stato quindi morigerato nel bere ...bravo
Oggi ancora non so bene i miei programmi, sicuramente in studio e alle 18,45 partita in TV (questa volta Conference League) quindi per quell'ora sarò a casa.
andrea firenze

Oggi s. Giovanni della Croce auguri a tutti.
Auguri a Cek che oggi avrà una visita all'ospedale....da quanto leggo e da quanto Roberto ci ha raccontato ieri sera i piccoli della Piazza vanno bene

Lele non ti preoccupare per la Piazza apro io, te fai le cose con ...giudizio

Aspettiamo l'arrivo della nuova auto di Gianni, certo dispiace che un'altra Phedra ci lasci, del resto ieri sera al tavolo c'era una strana alta maggioranza di possessori (ancora) di Phedra 3 su 4, ma a quanto sentivo i problemi per i ricambi e per le limitazioni "Euro" rendano la vita difficile alle nostre amate.
Ieri la mia giornata come da programma, culminata con la cena...che dire, la compagnia è stata piacevole, la cena "natalizia" a Firenze ormai è una tradizione, eravamo, come sempre in 4 i Phiorentini Franco, Roberto e il sottoscritto, e il bauscia quest'anno sotto le spoglie di S. Lucia infatti come auspicavo ieri mattina ci ha portato i doni

Oggi ancora non so bene i miei programmi, sicuramente in studio e alle 18,45 partita in TV (questa volta Conference League) quindi per quell'ora sarò a casa.
andrea firenze

buon giovedì...eccomi di ritorno dalla visita oncologica... non è andata molto bene
... fotto esame del sangue e alcuni valori non consoni alla terapia fanno saltare il trattamento previsto per domani
... i farmaci da un lato fanno bene ma dall'altro compromettono il fisico causando altre problematiche
... prossima visita mercoledì prossimo con la speranza che il sangue si sia disintossicato ancora un pochino da permettere ai medici di efettuare il trattamento
... auguri a Gianni per il cambio auto
... certo che una svedese non sarà mai il furgoncino italiano
... per il meteo oggi splendida giornata di sole con qualche grado in più
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornata frescolina in parte nuvolosa con qualche raggio di sole
Cek, mi dispiace dell'esito del tua visita, speriamo in meglio per la prossima
La svedese, come la chiama Cek, la ritireremo lunedi. Provveduto a trasferire l'assicurazione che entrerà in vigore alle ore 12 contestualmente con la dismissione alla Phedra.
La svedese... da ragazzi, tanti, tanti anni or sono, tutti avevamo una Helga altissima e, naturalmente, biondissima nei nostri sogni "segreti". Beh adesso una svedese è arrivata..
Sana invidia per la cena di ieri sera. Contento che tutto è andato per il meglio. Non poteva essere altrimenti considerato i commensali.
Il piccoletto, oggi, ha fatto la visita medica di controllo dal pediatra del SSN al paese. Tutto bene. Cresce.
Per il resto nessuna novità
A domani
Gianni Krk
Giornata frescolina in parte nuvolosa con qualche raggio di sole
Cek, mi dispiace dell'esito del tua visita, speriamo in meglio per la prossima
La svedese, come la chiama Cek, la ritireremo lunedi. Provveduto a trasferire l'assicurazione che entrerà in vigore alle ore 12 contestualmente con la dismissione alla Phedra.
La svedese... da ragazzi, tanti, tanti anni or sono, tutti avevamo una Helga altissima e, naturalmente, biondissima nei nostri sogni "segreti". Beh adesso una svedese è arrivata..
Sana invidia per la cena di ieri sera. Contento che tutto è andato per il meglio. Non poteva essere altrimenti considerato i commensali.
Il piccoletto, oggi, ha fatto la visita medica di controllo dal pediatra del SSN al paese. Tutto bene. Cresce.
Per il resto nessuna novità
A domani
Gianni Krk