1° nuvole in giro
si continuano i preparativi per un ritorno in quel di napoli
bene per Roberto che si fa massaggiare e anche per gli altri che sono in piena ripresa
buona giornata a tutti
LELE
12\12\2023Martedi'
-
Re: 12\12\2023Martedi'
Buongiorno a Firenze coperto, non so se stia piovigginando o meno perché c'è un grande umido la terrazza lato nordest è bagnata come se...temperatura di conseguenza, non freddo, ma neanche caldo
Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ieri sono ricomparsi tutti in Piazza (per tutti intendo i soliti 5 gatti) e le notizie sono complessivamente discrete, anche se non ottime...sicuramente periodo pieno di impegni; per quanto mi riguarda il raffreddore stamani per la prima volta dopo 2 settimane è abbastanza quieto, insomma ho avuto lo stesso virus di Cek e Lisetta...me lo avrà attaccato in Piazza
certo ho le gambe peggio del solito e una situazione generale di "menciume".
Ieri come previsto, ho preso un po' di pioggia per andare all'appuntamento e poi rientrare a casa, anche perché ha piovuto, anche se piano per tutto il giorno. Aleggiano sulla mia testa un paio di grane (personali anche se potrei definire di lavoro, nel senso che ci vuole l'avvocato)...vedremo, l'umore ne risente
Oggi prima una commissione poi in studio e di nuovo un appuntamento fuori a metà pomeriggio, da cui rientrerò a casa....
andrea firenze

Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ieri sono ricomparsi tutti in Piazza (per tutti intendo i soliti 5 gatti) e le notizie sono complessivamente discrete, anche se non ottime...sicuramente periodo pieno di impegni; per quanto mi riguarda il raffreddore stamani per la prima volta dopo 2 settimane è abbastanza quieto, insomma ho avuto lo stesso virus di Cek e Lisetta...me lo avrà attaccato in Piazza

Ieri come previsto, ho preso un po' di pioggia per andare all'appuntamento e poi rientrare a casa, anche perché ha piovuto, anche se piano per tutto il giorno. Aleggiano sulla mia testa un paio di grane (personali anche se potrei definire di lavoro, nel senso che ci vuole l'avvocato)...vedremo, l'umore ne risente

Oggi prima una commissione poi in studio e di nuovo un appuntamento fuori a metà pomeriggio, da cui rientrerò a casa....
andrea firenze

buon martedì... tanto grigiume e umido anche qui, freddo ma non quello di stagione
... mattinata da nonno e tra poco si replica, viene la parucchiera che taglierà i capelli ai due nipoti e pure a me e Lisetta
... per il resto tutto abbastanza bene ma... vedremo fra qualche giorno
Cek

Cek

-
Veloce, veloce
altrimenti chi lo sente il rimprovero di Andrea
Buona serata da Roma
Giornata tranquilla. Domani torniamo al paese, Mamma sta meglio, la forte tosse sembra diminuita
Per il resto nessuna novità
A domani
Gianni Krk
altrimenti chi lo sente il rimprovero di Andrea
Buona serata da Roma
Giornata tranquilla. Domani torniamo al paese, Mamma sta meglio, la forte tosse sembra diminuita
Per il resto nessuna novità
A domani
Gianni Krk
-
Lele se domani passi da Firenze vieni a cena con noi. Giornata a giro con pioggerellina e poi in Studio, domani uguale
Saluti - Roberto