3° sereno
lunedi' e si ricomincia, oggi niente spostamenti spero
vediamo quali sorprese mi aspettano
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
13\11\2023Lunedi'
-
Re: 13\11\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze giornata grigia, fa freddino
Oggi s. Diego auguri a tutti.
Avevo quasi ultimato il post che la siamese (l'ultima gatta arrivata in casa e siamo a 4, sono in lotta con i numeri della Piazza
) mi è saltata sul pc cancellandolo
.
Ben rientrato a Lele che mi chiede il riassunto, in realtà poco da dire se non una scarsa presenza (intendiamoci essendo al massimo 5 se uno non c'è, capita che qualcun altro possa avere problemi a comparire e così le presenze scendono a 2/3
) Comunque Cek ci ha fatto un po' preoccupare, ma ora, come avrai letto va meglio, Lisa e Roberto sono in full immersion come nonni e sono bravi. Gianni alterna il paesello alla programmazione di lavori alla casa, Letizia procede bene.
Per me ieri giornata come da programma sono riuscito a non prendere la pioggia e farmi i miei 10/11 km all'asciutto; vittoria sofferta, ma per questo bella della Fiorentina.
Oggi inizia una nuova settimana, la scorsa mi ha visto abbastanza impegnato, vediamo questa
Sicuramente una commissione, poi non so se mi trattengo un po' a casa perché ho da fare a casa con i documenti da sistemare, poi in studio tutta la giornata, con appuntamento alle 15 con al Tim per cambio numero....
andrea firenze

Oggi s. Diego auguri a tutti.
Avevo quasi ultimato il post che la siamese (l'ultima gatta arrivata in casa e siamo a 4, sono in lotta con i numeri della Piazza

Ben rientrato a Lele che mi chiede il riassunto, in realtà poco da dire se non una scarsa presenza (intendiamoci essendo al massimo 5 se uno non c'è, capita che qualcun altro possa avere problemi a comparire e così le presenze scendono a 2/3

Per me ieri giornata come da programma sono riuscito a non prendere la pioggia e farmi i miei 10/11 km all'asciutto; vittoria sofferta, ma per questo bella della Fiorentina.
Oggi inizia una nuova settimana, la scorsa mi ha visto abbastanza impegnato, vediamo questa

andrea firenze

-
Tempo piovigginoso volevo andare ad Empoli in scooter ma prenderò la macchina così la provo dopo qualche settimana che non la uso. Lunedì prossimo ho appuntamento da chiropratico milanese che frequento saltuariamente da 50 anni e forse riporto Ludo e Olly che rientrano per una visita domenica prossima a Gallarate, a Firenze, quindi ho intenzione di andare a Filattiera da solo nel fine settimana lavorare un pochino li e lunedì mattina andare a Milano.
Ora prendo l’auto e vado a Empoli e al rientro mi fermo per sapere quando mi rendono la mia moto.
Ora prendo l’auto e vado a Empoli e al rientro mi fermo per sapere quando mi rendono la mia moto.
Saluti - Roberto
buon lunedì... altro piccolo passo in avanti ma storpiato con un passaggio dal dentista per igene e adesso ho tutta la bocca/mandibola che mi fa fastidio visto che già era infiammata causa farmaci
... mattinata passata a fare il nonno con Matteo e alle 17.00 si va a prendere Adele all'asilo e chiudere così la giornata 
Cek

Cek

-
Buona serata da Roma
Questa mattina fatto un bel giro a piedi. Con la scusa della passeggiata, siamo andati in un negozio dove vendono il formaggio Vecchio Piave stagionato, selezione oro. Una bontà, naturalmente se ti piace il tipo di formaggio.
Domani torniamo al paesello.
Contento che Cek stia meglio
Buona serata
Gianni krk
Questa mattina fatto un bel giro a piedi. Con la scusa della passeggiata, siamo andati in un negozio dove vendono il formaggio Vecchio Piave stagionato, selezione oro. Una bontà, naturalmente se ti piace il tipo di formaggio.
Domani torniamo al paesello.
Contento che Cek stia meglio
Buona serata
Gianni krk