Domenica 12 novembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 12 novembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto fa freddino, ci si doveva svegliare con la pioggia, per ora regge, ma non so per quanto :?
Oggi s. Renato auguri a tutti-
In parte rassicurato dalle informazioni su Cek date da Gianni, ma in attesa di un comunicato ...ufficiale :mrgreen: vediamo se oggi si riesce ad arrivare almeno a 4 gatti :roll:
Roberto si sperimenta nella veste per lui poco abituale, causa distanza, di nonno, ma ci riesce bene :)
Ieri per me programma rispettato, come previsto impegni vari mi hanno tenuto occupato fino alle una, poi Costanza si è fermata a pranzo da noi; pomeriggio di assoluto riposo 8-)
Oggi visto che per ora non piove non dovrebbe mancare la camminata domenicale, poi a disposizione; pomeriggio aspettando il lunedì, dopo tanto la partita in TV (derby dell'Appennino) sarà, all'ora un tempo canonica, alle 15...ad essere sincero io ricordo di quando in inverno le partite (tutte) iniziavano alle 14,30 :!: altri tempi :roll:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: Domenica 12 novembre 2023

Unread post by Roberto Firenze »

Nottata di routine guardando la coppa davis femminile a volume zero con Olly e Marco fino alle 1,30 poi consegnato pupo cambiato, alimentato e ruttinato alla sua mamma io sono tornato a vedere il tennis con luce di cortesia e volume normale, poi nanna e mi sono svegliato da mezz’ora (confermo il tempo indicato da Andrea in effetti fa culaia ma per ora l’avvocato ha camminato all’asciutto) perché nonna Lisa e pupo sono venuti a dormire dopo la poppata mattutina nel nostro letto.
Insomma qui non si parla e si fa altro ….
Qualche lavoretto per agevolare la sorveglianza del pupo come un tre piedi dove sistemare la telecamerina che segnala anche i rigurgiti oppure cose simili.
Cek batti un colpo. Buona attesa a Gianni e Kristina, buon spupazzamento di nipoti a Lele e Daniela, un abbraccio.a Rosanna e forza Viola ad Andrea.
Se passa qualcun altro …buona domenica
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... scusate se la mia presenza è mancata per ulcuni giorni ma proprio non ce la facevo :(... da giovedì scorso mi ha preso un forte rafreddore e tosse che non mi dava respiro, i rotoloni di scottex son andati via come non mai :shock:... da quel che dicono i dottori e il bugiardino delle pasticche di chemio che prendo è uno degli effetti collaterali assieme ad altri più piccoli e meno fastidiosi :cry:... per superare le crisi forti si è andato di tachipirina 1000 due o tre volte al giorno e per fotuna oggi mi sento più libero nel respiro e il naso non cola più come i giorni scorsi ;)... vedamo di venirne fuori presto visto che fino a giovedì sono libero da farmaci, ma venerdì siritorna con il quarto ciclo di chemio in ospedale :evil:... adesso vado, buon proseguimento a tutti 8-)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiornoda Roma
Bentornato a Cek
Giornata meteo grigia, non piove, non è freddo
Notizia presa sul messaggero: https://motori.ilmessaggero.it/economia ... 47741.html
A domani
Gianni Krk
leledaniela

Unread post by leledaniela »

9° coperto
eccomi rientrato alla base da ieri, dopo aver viaggiato tutta notte ieri riposo
anche oggi, visto che Daniela e' influenzata ne ho approfittato per riposare
ho letto che Cek sta ben dopo giorni neri
Andrea fammi riassunto
Roberto fai il bravo nonno e non lamentarti
buona domenica a tutti