12°nuvole in giro e non piove
che e' successo ieri arrivato io scappati tutti
inizia una nuova settimana che ci porta in novembre
oggi non dovrei avere spostamenti e si prepara per tornare in quel di marghera
spero tutto bene per gli assenti
buona giornata a tutti
LELE
30\10\2023Lunedi'
-
Re: 30\10\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto ieri sera/notte, oggi siamo ancora rischio pioggia
Oggi s. Germano auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele e che dire...meno male altrimenti ieri sarei stato solo in Piazza
, alcune assenze sono inquietanti, dateci notizie
Ieri per me giornata come da programma, bene la cena ieri sera con vecchi (è proprio il caso dirlo
) amici, a cui però sono dovuto andare da solo perché Rosanna non stava bene
Oggi ricomincia la settimana e sta per finire ottobre....inizio con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina in studio dove passerò la giornata, poi alle 17,30 devo essere a fare un preliminare.....
andrea firenze

Oggi s. Germano auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele e che dire...meno male altrimenti ieri sarei stato solo in Piazza

Ieri per me giornata come da programma, bene la cena ieri sera con vecchi (è proprio il caso dirlo

Oggi ricomincia la settimana e sta per finire ottobre....inizio con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina in studio dove passerò la giornata, poi alle 17,30 devo essere a fare un preliminare.....
andrea firenze

-
Buon giorno da Roma
Ieri assente perche mi sono offeso. Nessuno si è offerto volontario alla mia richiesta di aiuto economico. Oggi mi è passata e sono tornato.
Andrea, i nostri cachi sono del tipo morbido, a cucchiaio, come li chiami tu. In realtà, qui lo dico e qui lo nego, ho un metodo diverso e più funzionale di mangiarli. Non molto "bon ton" ma pratico. Vado sotto la pianta, scelgo quello più grande e più maturo, lo ruoto in modo che mi rimanga in mano solo il frutto, letteralmente lo aspiro e avanti con il secondo e il terzo. Che ti metti a fare "l'educato"... certi sapori c'è solo un modo per "assaporarli"
Ieri stati al paesello con mia madre, oggi torniamo per altri motivi
Per il resto la fine di novembre si avvicina e anche la data del parto.
Cek, forza e coraggio,diceva mio padre
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Ieri assente perche mi sono offeso. Nessuno si è offerto volontario alla mia richiesta di aiuto economico. Oggi mi è passata e sono tornato.
Andrea, i nostri cachi sono del tipo morbido, a cucchiaio, come li chiami tu. In realtà, qui lo dico e qui lo nego, ho un metodo diverso e più funzionale di mangiarli. Non molto "bon ton" ma pratico. Vado sotto la pianta, scelgo quello più grande e più maturo, lo ruoto in modo che mi rimanga in mano solo il frutto, letteralmente lo aspiro e avanti con il secondo e il terzo. Che ti metti a fare "l'educato"... certi sapori c'è solo un modo per "assaporarli"
Ieri stati al paesello con mia madre, oggi torniamo per altri motivi
Per il resto la fine di novembre si avvicina e anche la data del parto.
Cek, forza e coraggio,diceva mio padre
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
buon lunedì... non ne avevo voglia ma so che la piazza è scarsa di presenze e allora eccomi
... ieri proprio non andava, ma nemmeno oggi va meglio e neppure il meteo aiuta a dare un pò di euforia
... teniamo duro e andiamo avanti, non è facile ma ci si prova
Cek

Cek