Buongiorno, a Firenze sereno, ma non troppo

ieri il pomeriggio è stato bello, ma la mattina ha piovuto molto, ma alternando pioggia a sole e in dei momenti anche tutti e due insieme

meno freddo del previsto, chissà che farà oggi, resta forte variabilità
Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Avete cambiato l'ora

al campanile della Piazza ci ho pensato io, ma solo dopo che avrò postato potrò vedere se l'operazione è andata a buon fine....ovviamente a me dell'ora guadagnata, non ne viene niente per alzarmi alle 6 ora nuova sono dovuto stare a rigirarmi nel letto più di un'ora
Bene le notizie del nipotino e della Faldi's family ero sicuro che l'Arno avrebbe fatto bene....a tutti
Forza Cek, tieni duro
Gianni i diosperi, questo il nome fiorentino dei cachi, ce l'hai a mela o a cucchiaio

per le tasse conta sulla piazza

....mi spiace sono tutti scappati

mi chiedi della cena "natalizia" in realtà io non ne so niente fino all'ultimo, è Roberto il cerimoniere phiorentino a cui si rivolgano tutti quelli che passano da Firenze, comunque mi appunto la cosa....
Lele forse rientra oggi
Ieri tutto come previsto, l'unica sorpresa è stata Costanza che verso le 19 ci ha chiamati per chiederci "che avete da cena, verrei da voi...."

niente

frigo stranamente vuoto e poca voglia di farci la cena......è andata a finire che ci ha portato lei delle pizze, ma le ho reso i soldi
Oggi andrò a camminare e resto a disposizione, stasera cena da amici (gruppo vecchi scout), non amo molto gli impegni la domenica sera, ma non si può dire di no a certi inviti e poi si è controllato che non ci fosse la partita che è domani
andrea firenze