domenica 29 ottobre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 29 ottobre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma non troppo :roll: ieri il pomeriggio è stato bello, ma la mattina ha piovuto molto, ma alternando pioggia a sole e in dei momenti anche tutti e due insieme :? meno freddo del previsto, chissà che farà oggi, resta forte variabilità 8-)
Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
Avete cambiato l'ora :?: al campanile della Piazza ci ho pensato io, ma solo dopo che avrò postato potrò vedere se l'operazione è andata a buon fine....ovviamente a me dell'ora guadagnata, non ne viene niente per alzarmi alle 6 ora nuova sono dovuto stare a rigirarmi nel letto più di un'ora :mrgreen:
Bene le notizie del nipotino e della Faldi's family ero sicuro che l'Arno avrebbe fatto bene....a tutti ;)
Forza Cek, tieni duro :!:
Gianni i diosperi, questo il nome fiorentino dei cachi, ce l'hai a mela o a cucchiaio :?: per le tasse conta sulla piazza :? ....mi spiace sono tutti scappati :lol: mi chiedi della cena "natalizia" in realtà io non ne so niente fino all'ultimo, è Roberto il cerimoniere phiorentino a cui si rivolgano tutti quelli che passano da Firenze, comunque mi appunto la cosa....
Lele forse rientra oggi :roll:
Ieri tutto come previsto, l'unica sorpresa è stata Costanza che verso le 19 ci ha chiamati per chiederci "che avete da cena, verrei da voi...." :o niente :? frigo stranamente vuoto e poca voglia di farci la cena......è andata a finire che ci ha portato lei delle pizze, ma le ho reso i soldi :)
Oggi andrò a camminare e resto a disposizione, stasera cena da amici (gruppo vecchi scout), non amo molto gli impegni la domenica sera, ma non si può dire di no a certi inviti e poi si è controllato che non ci fosse la partita che è domani :lol:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 29 ottobre 2023

Unread post by leledaniela »

14° nuvoloso e non piove
rientrato ieri oggi ho riposato per recuperare
bene per Olly e Family, come ha detto Andrea ci voleva l'arno
forza Cek come sempre hai le spalle grosse
per oggi ancora da decidere ma stasera cazzoeula con amici, il periodo e' quello giusto
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”