13° nuvoloso
per ora non piove ma e' prevista pioggia forte oggi
mi tocca anche oggi fino a tardo pomeriggio e poi via di relax
dispiace Roberto per esito
buona giornata a tutti
LELE
21\10\2023Sabato
-
Re: 21\10\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze coperto è da ieri pomeriggio che piove, a tratti forte, temperatura dopo che ieri mattina era risalita per lo scirocco si sta abbassando
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Roberto il problema del formicolio l'ho anche io e a me sale anche per parte della gamba, non so se c'entra con il freddo ai piedi, pure io ho quei problemi alle vertebre...insomma non mi hanno dato alcuna soluzione e sembra che non c'entri niente con l'altro mio problema ai muscoli...anche io continuo negli accertamenti
Mi spiace per la zia...mia cliente.
Ieri dopo la camminata da giorno di lavoro, un po' peggio i muscoli rispetto alle ultime volte, sono andato in studio dove ho avuto una riunione fino all'ora di pranzo; pomeriggio di rimessa a posto poi vedendo il cielo diventare nero alle 16,45 sono scappato......troppo tardi
arrivato al Ponte alla Vittoria, si è scatenato un temporale, morale della favola, bagnato financo alla mutanda
Oggi, visto che l'estate è finita, dedicherò la mattina al cambio di stagione, per il resto sono a disposizione della casa e specie nel pomeriggio del relax
andrea firenze

Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Roberto il problema del formicolio l'ho anche io e a me sale anche per parte della gamba, non so se c'entra con il freddo ai piedi, pure io ho quei problemi alle vertebre...insomma non mi hanno dato alcuna soluzione e sembra che non c'entri niente con l'altro mio problema ai muscoli...anche io continuo negli accertamenti

Mi spiace per la zia...mia cliente.
Ieri dopo la camminata da giorno di lavoro, un po' peggio i muscoli rispetto alle ultime volte, sono andato in studio dove ho avuto una riunione fino all'ora di pranzo; pomeriggio di rimessa a posto poi vedendo il cielo diventare nero alle 16,45 sono scappato......troppo tardi

Oggi, visto che l'estate è finita, dedicherò la mattina al cambio di stagione, per il resto sono a disposizione della casa e specie nel pomeriggio del relax

andrea firenze

Buon sabato… oggi, dopo il diluvio temporalesco di ieri pomeriggio-sera, si vede qualche raggio di sole ma già le nuvole litigano con lui. Mi spiace per Roberto e i suoi dolori di varie origini, ma visto che anche lui avanza con l’età dovrebbe darsi una calmata con tutti i lavori che fa, un pensiero anche alla spalla della zia. La mia giornata mi ha visto in aiuto a Lisetta nelle pulizie di casa e nel pomeriggio a fare qualche spesuccia alla Lidl.
E per chiudere un richiamo ad Andrea… scrivi il santo del giorno e fai gli auguri a tutti ma ti dimentichi dei tuoi… ma te li faccio io, tanti auguri di buon compleanno Avvocato!!!!
Cek
E per chiudere un richiamo ad Andrea… scrivi il santo del giorno e fai gli auguri a tutti ma ti dimentichi dei tuoi… ma te li faccio io, tanti auguri di buon compleanno Avvocato!!!!
Cek

-
Per il formicolio, dopo i test di conduttività dei nervi, mi ha prescritto un integratore specifico con vitamine (come tutti gli integratori) e qualcosa di più mirato: Assonal bustine o compresse.
Saluti - Roberto
-
-
Buon compleanno, Andrea
Gianni Krk
Gianni Krk