21\10\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

21\10\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso
per ora non piove ma e' prevista pioggia forte oggi
mi tocca anche oggi fino a tardo pomeriggio e poi via di relax
dispiace Roberto per esito
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 21\10\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto è da ieri pomeriggio che piove, a tratti forte, temperatura dopo che ieri mattina era risalita per lo scirocco si sta abbassando :?
Oggi s. Orsola auguri a tutte.
Roberto il problema del formicolio l'ho anche io e a me sale anche per parte della gamba, non so se c'entra con il freddo ai piedi, pure io ho quei problemi alle vertebre...insomma non mi hanno dato alcuna soluzione e sembra che non c'entri niente con l'altro mio problema ai muscoli...anche io continuo negli accertamenti :roll:
Mi spiace per la zia...mia cliente.
Ieri dopo la camminata da giorno di lavoro, un po' peggio i muscoli rispetto alle ultime volte, sono andato in studio dove ho avuto una riunione fino all'ora di pranzo; pomeriggio di rimessa a posto poi vedendo il cielo diventare nero alle 16,45 sono scappato......troppo tardi :x arrivato al Ponte alla Vittoria, si è scatenato un temporale, morale della favola, bagnato financo alla mutanda :shock:
Oggi, visto che l'estate è finita, dedicherò la mattina al cambio di stagione, per il resto sono a disposizione della casa e specie nel pomeriggio del relax ;)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

Buon sabato… oggi, dopo il diluvio temporalesco di ieri pomeriggio-sera, si vede qualche raggio di sole ma già le nuvole litigano con lui. Mi spiace per Roberto e i suoi dolori di varie origini, ma visto che anche lui avanza con l’età dovrebbe darsi una calmata con tutti i lavori che fa, un pensiero anche alla spalla della zia. La mia giornata mi ha visto in aiuto a Lisetta nelle pulizie di casa e nel pomeriggio a fare qualche spesuccia alla Lidl.
E per chiudere un richiamo ad Andrea… scrivi il santo del giorno e fai gli auguri a tutti ma ti dimentichi dei tuoi… ma te li faccio io, tanti auguri di buon compleanno Avvocato!!!!

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Per il formicolio, dopo i test di conduttività dei nervi, mi ha prescritto un integratore specifico con vitamine (come tutti gli integratori) e qualcosa di più mirato: Assonal bustine o compresse.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

…. Azzo, buon compleanno Andrea, festeggia bene.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon compleanno, Andrea
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”