12° nuvoloso
finalmente ieri un po' di acqua e' arrivata ma ha gia smesso
bene Gianni per le olive e mi raccomando se ne fai tanto di olio pensa agli amici
oggi milano
buona giornata a tutti
LELE
19\10\2023Giovedi'
-
Re: 19\10\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze non sono riuscito a vedere che tempo che fa....troppo buio, comunque dalle 5 (almeno io l'ho sentito da quell'ora quando mi sono svegliato) sta tuonando ininterrottamente, direi che piove
e c'è poco da sperare e sento ora alla radio di allerta meteo in Toscana
(chiuse le scuole anche a ...Filattiera). A proposito di tuoni mi sembra strano, non è un fenomeno autunnale o invernale, piuttosto estivo, al massimo primaverile, infatti sembra, ma direi che sia proprio così, la fine dell'estate, solamente che prima questi eventi erano a fine agosto
Oggi s. Laura auguri a tutte.
Gianni affrettati a raccogliere le olive prima che anche da voi arrivi la pioggia.....
Ieri è andata come previsto mi è andata abbastanza bene, quanto alla pioggia, infatti l'ho presa solo nel tratto a piedi dalla tranvia allo studio, ma la giacca a vento con cappuccio, mi ha evitato di aprire l'ombrello; ho visto che ci ho messo un'ora dall'officina dove avevo lasciato lo scooter a Scandicci, allo studio e viceversa, fra due tratte a piedi e il percorso della tranvia facendo quasi 4 km a piedi
Oggi non ho ancora chiari i miei programmi, causa il tempo.....sicuramente in studio
andrea firenze

Oggi s. Laura auguri a tutte.
Gianni affrettati a raccogliere le olive prima che anche da voi arrivi la pioggia.....
Ieri è andata come previsto mi è andata abbastanza bene, quanto alla pioggia, infatti l'ho presa solo nel tratto a piedi dalla tranvia allo studio, ma la giacca a vento con cappuccio, mi ha evitato di aprire l'ombrello; ho visto che ci ho messo un'ora dall'officina dove avevo lasciato lo scooter a Scandicci, allo studio e viceversa, fra due tratte a piedi e il percorso della tranvia facendo quasi 4 km a piedi

Oggi non ho ancora chiari i miei programmi, causa il tempo.....sicuramente in studio

andrea firenze

Re: 19\10\2023Giovedi'
buon giovedì...se i giorni scorsi faceva freddo... lo fà anche oggi con in più la pioggia che cade da ieri sera
... questa mattina, prima che arrivi il piccolo Matteo, fatto un salto al mercato per prendere piantine di vari tipi di cipolla
... a seguire fatto il nonno e fra poco vado a ripiantare la cipolla
... più tardi vado a trovare Adele che è da più di una settimana che non ci vediamo
Cek

Cek