venerdì 13 ottobre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 13315
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

venerdì 13 ottobre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze meteo in linea con gli ultimi giorni, quindi nuvole al mattino e sole con "caldo" nel pomeriggio.
Oggi s. Edoardo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Anche oggi Lele non c'è spero niente di che....ieri ha avuto un disturbo a quanto ho capito :roll: A proposito di salute bene per Cek e benissimo le analisi di Gianni, le mie non saranno altrettanto buone ho interrotto i farmaci per il colesterolo a giugno :? Comunque segui il consiglio di Roberto ;)
Ieri il programma è un po' cambiato infatti sono dovuto andare a Villa Canova per delle firme, poi come annunciato.
Stamattina ho appena saputo che devo andare a recuperare Costanza dal meccanico dove porta lo scooter per la revisione, poi una o due commissioni prima di arrivare in studio dove mi aspetta una riunione con una collega e nel pomeriggio un appuntamento con clienti, oltre la consueta rimessa a posto del venerdì.
andrea firenze
Image
leledaniela
Posts: 5152
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: venerdì 13 ottobre 2023

Unread post by leledaniela »

19°coperto
purtroppo si, anche stanotte ho tribulato, stamattina avrei dovuto essere a venezia ma non sono riuscito
il braccio che ieri mi ha dato problemi stanotte ha peggiorato
vedremo di fare qualcosa oggi per risolvere
bene x Cek che e' in forma e anche Gianni che e' un giovincello
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13636
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: venerdì 13 ottobre 2023

Unread post by Cek »

buon venerdì... giornata fisicamente gradevole anche se questa sera sento un pò di fastidio :?... nel pomeriggio ho fatto dei lavoretti e forse avrei dovuto limitarmi un pochino, è quando cominci vuoi anche finire e non lasciare cose in giro :cry:... Lele io vado un pò meglio ma tu stai calmo, fermati e riposati che sei anche tu NONNO :shock:... bene per Gianni e le sue analisi positive 8-)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2493
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: venerdì 13 ottobre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Giornata dedicata a impacchettamenti vari e ancora non abbiamo finito. Domani, gli zingari (noi) viaggiano.
Lele, grazie per il giovincello. Non è cosi, ma grazie.
Roberto, non so quando e se succederà ancora che mi bagnerò a ottobre quindi niente muta.
Andrea quando c'è un incendio, arrivano i pompieri e lo spengono. Bravi! La domanda è come si è sviluppato l'incendio? Chi ha appiccato l'incendio?.
Il colesterolo è un incendio e sicuramente non si spegne con le statine...
Cek, non ti affaticare. La volontà è tanta ma bisogna darsi una calmata
Buona notte a domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”