domenica 8 ottobre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 8 ottobre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze meteo uguale ai giorni precedenti.....e mi arrivano foto di colleghi di studio che hanno fatto il bagno al mare :shock:
Oggi s. Pelagia auguri a tutte.
Cek credo che faticare troppo non ti sia di aiuto dopo il ciclo di chemio, forse mentalmente sì, per cui non esagerare, spero che oggi tu possa stare meglio.
Phinalmente Lele stamani riposa, visto che ho dovuto aprire io la Piazza ;)
Roberto Roberto che mi combini :lol:
Ieri la mia giornata è stata in linea a come programmata e annunciata qui in Piazza; oggi si comincia con una camminata da domenica con il mio solito amico, che mi ha invitato a pranzo fuori, con le signore, sempre oggi. Andremo in un bel posto, lo conosco sia come località che come ristorante.
Al rientro il pomeriggio sarà dedicato alla lettura del giornale e ho avuto la comanda di preparare un sugo per la Costanza, il tutto aspettando il lunedì; la giornata finirà con una partita in TV di campionato, senza aspettative infatti la Fiorentina andrà a far visita al Napoli al Maradona :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 8 ottobre 2023

Unread post by leledaniela »

24°sole
dormito fino a poco fa, ieri mi sono preso raffreddore e un po' di tosse, vediamo se stare oggi a riposo serve
Cek non devi esagerare
bene Roberto cosi tra poco ci faremo un giretto, basta che non perdi le chiavi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... oggi così così, non posso dire che sia andata bene :?... sempre senso di nausea e malessere :|... andiamo avanti con pazienza ma con il morale un pò bassino :cry:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata a tutti da Malinska
Il post dii ieri sera è scomparso. Non è la prima volta.
Ricapitolando, i funghi al momento sono 110,200kg e penso che rimarranno così. Questa mattina dato che questa notte c'è stata umidità abbiamo fatto un giro, 2,5kg non vale la pena. Ieri sera verso le 5 sono sceso al mare con il sup e ho fatto un bel giro. Ad un ceerto punto nonostante il mare calmo, in una baia, all'ombra sono caduto in acqua. Non è stato piacevole anche perché venivo da pieno sole e il corpo era caldo. Sono risalito e subito uscito dall'ombra della baia. Mi sono subito asciugato e riscaldato. Purtroppo il bagno non previsto lo devi mettere in conto e adesso non siamo a luglio nonostante il bel tempo. Per il resto tutto a posto. Mi hanno mandato le foto dal nostro uliveto e penso che tra qualche giorno dovremo partire per raccogliere olive.
Cek, fatti forza, speriamo in tempi migliori.
Roberto, se trovo le foto con la mia rover, te le mando. In un certo posto, nonostante le 4 motrici abbiamo dovuto montare le catene e lostesso eravamo in difficoltà. Fango, neve e altro. 3 gg per fare 400km circa .Parlo del lontano 95.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lavorato alla macchina dalle 10,30 prima una fitta nebbia da umidità, finita la seconda portiera ed anche le prese d’aria, pulita qualche parte di trasmissione. Ripartito alle 18 e arrivato alle 20,30 code e traffico di rientro dal mare.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”