16°nuvole in giro
pensavo di riposare ma mi tocca solo stamattina e poi tutto da decidere, sicuramente un po' di riposo
bene bravo nonno Cek
buona giornata a tutti
LELE
7\10\2023Sabato
-
Re: 7\10\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze stabile, quindi fresco al mattino, temperature sopra le medie del periodo durante il giorno, sereno
Oggi N.S. del Rosario auguri a tutti.
Lele pensavo che avrei aperto io stamani, mi spiace tu debba lavorare anche oggi; Cek fai il bravino
Buon rientro alla nonna Lisa dalla trasferta; lo avranno consegnato il pacco con i giochi per Roberto
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi, sabato, è prevista la spesa, ma oggi andrò con Rosanna, perché non si tratta di reintegre, ma di spesa...vera; per il resto sono a disposizione della casa e del relax (questo più probabile nel pomeriggio)
andrea firenze

Oggi N.S. del Rosario auguri a tutti.
Lele pensavo che avrei aperto io stamani, mi spiace tu debba lavorare anche oggi; Cek fai il bravino

Buon rientro alla nonna Lisa dalla trasferta; lo avranno consegnato il pacco con i giochi per Roberto

Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi, sabato, è prevista la spesa, ma oggi andrò con Rosanna, perché non si tratta di reintegre, ma di spesa...vera; per il resto sono a disposizione della casa e del relax (questo più probabile nel pomeriggio)

andrea firenze

buon sabato... non va tanto bene, malessere nausee e freddo dentro
... tutto questo nel pomeriggio, ma questa mattina stavo bene tanto che ho tagliato erba fino a ora di pranzo... forse ho forzato troppo
... vedremo come va la notte e domani
Cek

Cek

-
Pacchetto ricevuto ieri e oggi consegnato a Massa poi visita ad amici con cucciolo di golden appena arrivato poi nel pomeriggio fuga a Filattiera dove appena arrivato sono andato a giro per tutta la casa e il giardino per poi accorgermi di aver perso le chiavi della phedra …. Un’ora a cercarle finché le ho trovate in giardino in mezzo all’erba.
Lavorato sulle guarnizioni della seconda portiera poi cena ed ora tv.

Lavorato sulle guarnizioni della seconda portiera poi cena ed ora tv.
Saluti - Roberto