Buon giorno a tutti da Malinska
Eccoci qui, colazionati e pronti per il bosco
A più tardi
Gianni Krk
lunedì, 2 ottobre 2023
-
Re: lunedì, 2 ottobre 2023
Buongiorno, a Firenze continua l'alta pressione con fresco (quasi freddo) al mattino e caldo nel pomeriggio, superando i 30°
Oggi S.S. Angeli Custodi e festa dei nonni.....quindi festa in Piazza
e auguri a tutti.
Cek l'assenza di Lele è giustificata è di nuovo in trasferta per lavoro
Non so cosa si dice ai fungaioli....per augurare una buona raccolta a Gianni e Kristina....ma che sia una buona giornata
Ieri come da programma, la mattina dedicata alla spesa a portare tutti i rifiuti divisi per genere e poi come cuoco ho fatto un sugo all'amatriciana, metà lo abbiamo usato io e Rosanna, per pranzo, il rimanente messo via per Costanza; pomeriggio di poltrona/divano per lettura giornali e poi un po' di TV.
Oggi si inizia questa settimana che vedrà diversi impegni con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina in studio dove sarò anche il pomeriggio.
andrea firenze

Oggi S.S. Angeli Custodi e festa dei nonni.....quindi festa in Piazza

Cek l'assenza di Lele è giustificata è di nuovo in trasferta per lavoro

Non so cosa si dice ai fungaioli....per augurare una buona raccolta a Gianni e Kristina....ma che sia una buona giornata

Ieri come da programma, la mattina dedicata alla spesa a portare tutti i rifiuti divisi per genere e poi come cuoco ho fatto un sugo all'amatriciana, metà lo abbiamo usato io e Rosanna, per pranzo, il rimanente messo via per Costanza; pomeriggio di poltrona/divano per lettura giornali e poi un po' di TV.
Oggi si inizia questa settimana che vedrà diversi impegni con una riunione di lavoro che mi prenderà tutta la mattina in studio dove sarò anche il pomeriggio.
andrea firenze

-
Auguri ai nonni Cek e Lele, la sua mancanza è dovuta anche al fatto che all’inizio della settimana ha perso il cellulare sull’aereo in ritorno dalla Puglia e non lo ha voluto confessare per non essere preso in giro ma sono cose che capitano.
A Gianni e Kristina non c’è bisogno di augurargli nulla, la loro non è fortuna ma pura e semplice bravura, esperienza e profonda conoscenza del bosco.
Buona giornata a voi
A Gianni e Kristina non c’è bisogno di augurargli nulla, la loro non è fortuna ma pura e semplice bravura, esperienza e profonda conoscenza del bosco.
Buona giornata a voi
Saluti - Roberto
buon lunedì... auguri a tutti i nonni della piazza che sono tanti, non scrivo i nomi per non rischiare di dimenticare qualcuno
... mattinata passata con Matteo e i suoi giochi
... più tardi vado a salutare Adele che è da qualche giorno che non la vedo
Cek

Cek

-
Buona sera da Malinska
Appena finito di sistemare i funghi sui teli. Altri sei kg. Ho mandato anche la foto di un ovulo enorme a Mirko, lui ne va matto. Ma con la foto ci fa poco.
Questo pomeriggio abbiamo avuto anche il tempo di un paio d'ore di sole per Kristina e per me invece sup. E comunque il sole si prende ugualmente anzi megli. Mi diispiace per il telefono di Lele. Una volta perdevi il cellulare in un modo o nell'altro i nr di telefono li recuperavi, adesso ...
Domattina vedremo che fare con il bosco. Intanto ho due teli da mettere al sole
A domani
Gianni Krk
Appena finito di sistemare i funghi sui teli. Altri sei kg. Ho mandato anche la foto di un ovulo enorme a Mirko, lui ne va matto. Ma con la foto ci fa poco.
Questo pomeriggio abbiamo avuto anche il tempo di un paio d'ore di sole per Kristina e per me invece sup. E comunque il sole si prende ugualmente anzi megli. Mi diispiace per il telefono di Lele. Una volta perdevi il cellulare in un modo o nell'altro i nr di telefono li recuperavi, adesso ...
Domattina vedremo che fare con il bosco. Intanto ho due teli da mettere al sole
A domani
Gianni Krk