26\9\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\9\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

14° sereno
rientrato ieri sera dopo 3 giorni fantastici sotto tutti gli aspetti eccomi qua
Andrea poi mi farai il riassunto
stamattina appuntamenti a Chioggia e poi mestre con rientro previsto nel pomeriggio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\9\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, secondo le previsioni la temperatura in questi giorni andrà rialzandosi, ora è un po' freschino 8-)
Oggi s.s. Cosmo e Damiano auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele, ma non ho capito sei stato in trasferta per lavoro o in vacanza? in questo ultimo caso raccontaci te qualcosa, per viaggiare almeno con la fantasia, perché mi chiedi il riassunto ma non ho molto da dirti questa volta, i numeri della Piazza sono stati fra 3 e 4, che in tua assenza è il massimo che si può fare, Cek è alle prese con un fastidioso raffreddore, ma è tornato a fare il nonno a tempo pieno, Roberto e Gianni si "baloccano" con i loro lavoretti; Letizia procede bene nella sua gravidanza e Olivier comincia a prendere conoscenza del mondo, il nonno Roberto ieri dovrebbe essere andato a trovarlo.
La mia unica novità, di cui peraltro non avevo ancora edotto la Piazza è che siamo alle prese con l'inserimento di una altra gattina in casa (e così si arriva a 4 :shock: ) è una siamese che da molti mesi gravitava nella colonia felina di Rosanna, ma si vedeva che era una gatta di casa (dovrebbe avere un 10 anni) e quindi alla fine abbiamo deciso di prenderla, si sta ambientando bene, qualche problema non tanto con i due gatti maschi oramai vecchi, un po' peggio l'ha presa la piccola, che è molto guardinga, ma si spera che poi tutto torni "normale" 8-)
Ieri come avevo previsto giornata molto intensa, sul piano del lavoro, infatti era da tempo che non facevo le 19 in studio....
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro (con perplessità sullo stato muscolare dopo i quasi 16 km di domenica) poi in studio. Pomeriggio dedicato ad esami, RX e ecodoppler alle gambe, sono riuscito a fissarli a breve l'uno dall'altro, ma andando a Scandicci a farli non tornerò poi in studio; ci sta che ne approfitti per qualche commissione in zona.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri avevo scritto un piccolo resoconto ma non lo vedo pubblicato, probabilmente stanco della giornata non l’ho inviato. Ero partito da Filattiera per Milano Cda fino alle e poi via a Gallarate in visita a Olivier, tutto bene in compagnia mangia e caca come tutti i neonati, cresce di peso quindi tutto a posto. Rientrato alle 21 cena e a nanna cotto.
Oggi mi rimetto in pari con il lavoro e con le risposte ad Andrea.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... rafreddore e tosse quasi eliminati ;)... mattinata a fare il nonno con Matteo e solo per un'oretta anche con Davide :P... e doo pranzo breve riposino e poi fuori in giardino a riordinare un angolo lasciato in gran disordine causa il mio ricovero ospedaliero :(... ben rientrato a Lele dalla vacanza pugliese :lol:... come son andati gli esami Andrea?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Porte armadio a muro montate!
Questa mattina, come da programa, andati a Rijeka. Tornati più tardi del previsto. Pranzato eppoi giro in bosco visto che il mare era ventilato. Circa due kg di porcini. La Bora ha azzerato l'effetto pioggia. Dicevo che gli sportelli sono montati e fanno anche un bell'effetto. Debbo mettere le cornici intorno e tutto fatto. Poi, si dovrà fare anche la scaffalatura interna dietro disegno di Kristina. E che ce vò? Dicono a Roma. Appunto, l'attrezzatura che sta a Roma...
Cek, sono contento che stai meglio
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”