Salve oggi improvvisamente il vetro elettrico anteriore destro ha perso la memoria per la salita e discesa automatica e non ne vuole piu sapere di memorizzarsi.
A qualcuno è gia capitato??
dipende dal motorino o dalla centralina??
memoria vetri elettrici
-
ALESSANDRO
Re: memoria vetri elettrici
A me era successo,perche' la makkina era ferma da mesi,poi l'ho comprata,ed ho fatto il ciclo per rimemorizzare.Ora funzionano tutti bene...
-
Auro
Di solito succede se viene scollegata la batteria, o se la batteria è scarica. Per risolvere basta aprire tutto il finestrino e mantenere premuto l'interruttore per una trentina di secondi dopo che il fiestrino e arrivato a fine corsa. Ripetere il tutto chiudendo il finestrino. Se non funziona riprovate. Il tutto va fatto per ogni finestrino.
-
fulvio
Tuutto giusto ma mi sembra che i secondi siano 2 e non 30! Comunque la procedura è descritta nel libretto uso e manutenzione.
Ciao
Fulvio
Ciao
Fulvio
-
Morrissey700
Se non tiene la memoria e si ripresenta il problema anche dopo qualche settimana ...
può essere un problema di massa, avevo lo stesso problema ma risolto alla Lancia.
può essere un problema di massa, avevo lo stesso problema ma risolto alla Lancia.
-
tonipi
A me succede che riesco a memorizzare, ma solo parzialmente. funziona solo a scatti.
Ciao
Ciao
-
Morrissey700
Anche a me andavi a scatti, non memorizzava e faceva sali e scendi come impazzito ...
ripeto problema massa, so che si agisce sotto l'autovettura ma non saprei dove!
ripeto problema massa, so che si agisce sotto l'autovettura ma non saprei dove!
-
allow
HO risolto il problema, era la centralina degli alzacristalli impazzita.
ho staccato la batteria dopo 15 minuti l'ho riattaccata ho rimemorizzato i quattro vetri e ora è tutto ok.
ho staccato la batteria dopo 15 minuti l'ho riattaccata ho rimemorizzato i quattro vetri e ora è tutto ok.