domenica 24 settembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 24 settembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole, ma oggi dovrebbe essere sereno con qualche nuvola, fa freschino al momento 8-)
Oggi s. Pacifico auguri a tutti.
Ieri come previsto; mi sembra tutto tranquillo anche per il resto della Piazza a quanto leggo....bene ;)
Oggi diversi impegni, strano per me per essere domenica; si comincia stamattina con Corri La Vita (XXI°ed.), una manifestazione che ha come obbiettivo la raccolta di fondi per il tumore al seno e che ormai è diventato un appuntamento importante per la città che si colora delle magliette, tutti gli anni di colore diverso; io ovviamente non la faccio più di corsa, ma faccio lo stesso il percorso più lungo, un po' più di 10 km, camminando.
Partenza dalle Cascine e arrivo , dopo un giro che tocca dei bei posti di Firenze, in Piazza della Signoria (questa distanza fra arrivo e partenza ci costringe a prendere la tranvia). Dopo pranzo alle 15 partita in Tv della Fiorentina contro l'Udinese, non mi sembra che Cek sia un tifoso, al massimo simpatizzante, ma pur con dispiacere, spero di fargli un "dispetto" :mrgreen: ; ma non è finita qui dopo cena a casa di un'amica (moglie di un carissimo amico scomparso qualche anno fa, che ha voluto mantenere la tradizione di un incontro di fine estate a casa loro) fra (ex) scout; insomma non sarà un problema aspettare il lunedì oggi :lol:
andrea firenze
Image
Cek

Re: domenica 24 settembre 2023

Unread post by Cek »

buon domenica... il mio rafreddore si è intensificato e faccio fatica a respirare :(... il rotolone di scottex è al mio fianco :lol:... oggi non sono nemmeno uscito dalla porta di casa anche se c'è il sole ma con un vento molto fastidioso e fresco e quindi non mi rischio :o per quanto riguarda il calcio non sono un tifoso estremo ma seguo e certamente se dovesse vincere l'Udinese ne sarei contento ma... vinca il migliore :mrgreen:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Ha iniziato con la pioggia ierisera e ha continuato tutta la notte fino alle ore 15 circa. Tutto accompagnato da un forte vento di scirocco poi trasformato in bora. In ogni caso il vento ha fatto asciugare gli alberi quindi dopo pranzo abbiamo deciso di fare un giro in bosco. Un cesto di galletti e otto etti di porcini. Domani ci riproviamo.
Intanto questa mattina abbiamo montato uno dei due sportelli dell'armadio a muro (in via provvisoria) domani incolliamo il binario inferiore sul pavimento con uno speciale nastro biadesivo quindi monteremo il secondo sportello. Una volta fatte le dovute regolazioni con viti predisposte e ausilio di livella montiamo anche secondo sportello. Regoliamo il tutto e il gioco è fatto. Debbo comprare delle cornici di rifinitura. E che ce vò .. dicono a Roma . Risparmiato circa 1000auricchi
Cek, non puoi iniziare l'autunno con raffreddore. Te lo porti per tutto l'inverno. Riguardati
Buona notte
A domani
Gianni Krk [attachment=0]20230924_143530.jpg[/attachment]
Attachments
Porta armadio
Porta armadio
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Verniciata una persiana e poi tutto il resto del tempo a lavorare sul Land Rover, quando devo montare un pezzo ne devo smontare almeno tre e così non si finisce mai per ora qualcosa ho fatto. Domattina Cda a Milano poi scappata da Olly e rientro in serata a Firenze.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”