15° nuvole aggiro
rientrato ieri sera dalla trasferta romana di nuovo in partenza
oggi si va con i coscritti per tre giorni in puglia, aereo e poi ci si muove in pulman
rientro previsto lunedi' sera
complimenti ai nuovi Nonni fiorentini, chissa' come gongolano
Andrea poi mi fai un riassunto martedi'
buona giornata a tutti
LELE
23\9\2023Sabato
-
Re: 23\9\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze sereno, non ci dovrebbero essere rischi di pioggia, come avevano messo giorni fa, a questo proposito a Firenze era stato pronosticato brutto tempo da mercoledì fino a d oggi in particolare giovedì e venerdì, invece di pioggia se ne è vista poca o punta, solo a momenti un gran nero come ieri dopo pranzo, con rumoreggiare di tuoni, tanto da farmi scappare a casa...invece niente
temperatura abbassata
Oggi s. Pio da Pietrelcina auguri a tutti.
Stamani il passaggio di Lele, di nuovo in...fuga
mi ha risparmiato l'apertura della Piazza, ma non mancherò di farlo nei prossimi giorni.
Bene le notizie di Cek, che mi sembra aver ripreso a pieno le sue funzioni di nonno e quelle su Letizia.
Ieri come da programma, solo anticipato come detto sopra il rientro a casa, quando avrei avuto ancora qualcosa da fare in studio.
Oggi a disposizione h24; si inizia con una spesa di rifinitura alla cooopppe. Pomeriggio prevedo relax a go go
andrea firenze

Oggi s. Pio da Pietrelcina auguri a tutti.
Stamani il passaggio di Lele, di nuovo in...fuga

Bene le notizie di Cek, che mi sembra aver ripreso a pieno le sue funzioni di nonno e quelle su Letizia.
Ieri come da programma, solo anticipato come detto sopra il rientro a casa, quando avrei avuto ancora qualcosa da fare in studio.
Oggi a disposizione h24; si inizia con una spesa di rifinitura alla cooopppe. Pomeriggio prevedo relax a go go

andrea firenze

buon sabato... meteo in quasi deciso miglioramento, per ora non ha ancora piovuto e non dovrebbe farlo per almeno alcuni giorni
... anzi per la prossima settimana mettono bello e temperature vicine ai trenta gradi
... io abbastanza bene a parte un pò di rafreddore e un fastidioso grattino in gola, forse passatomi dai due piccoli nipoti
... vedrò di stare tranquillo in casa senza fare eccessi in questi giorni
Cek

Cek

-
Buona serata da Malinska
Giornata in casa a inventarsi qualcosa da fare, tradotto: lettura. Questo perché praticamente piove da ieri sera più o meno forte. Adesso ha rallentato un pochino. Vediamo domattina se sarà possibile fare un giro in bosco.
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Giornata in casa a inventarsi qualcosa da fare, tradotto: lettura. Questo perché praticamente piove da ieri sera più o meno forte. Adesso ha rallentato un pochino. Vediamo domattina se sarà possibile fare un giro in bosco.
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Qui a Filattiera doveva piovere invece sole tutto il giorno ma io ero nel capanno a lavorare sul Land Rover, messe guarnizioni ad una portiera (tutta con staffa di lamiera rivettata) quelle alla pedaliera e altre cosucce varie, il problema è che per qualsiasi cosa prima devo scrostare, pulire, levigare e poi posso lavorare con le cose da cambiare e scrostare un’auto di 66 anni non è facile.
Domani continuo e poi lunedì mattina parto da qui per un CdA a Milano con prolungamento a Gallarate per visita a Olly.
Domani continuo e poi lunedì mattina parto da qui per un CdA a Milano con prolungamento a Gallarate per visita a Olly.
Saluti - Roberto