23\9\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\9\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

15° nuvole aggiro
rientrato ieri sera dalla trasferta romana di nuovo in partenza
oggi si va con i coscritti per tre giorni in puglia, aereo e poi ci si muove in pulman
rientro previsto lunedi' sera
complimenti ai nuovi Nonni fiorentini, chissa' come gongolano
Andrea poi mi fai un riassunto martedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\9\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, non ci dovrebbero essere rischi di pioggia, come avevano messo giorni fa, a questo proposito a Firenze era stato pronosticato brutto tempo da mercoledì fino a d oggi in particolare giovedì e venerdì, invece di pioggia se ne è vista poca o punta, solo a momenti un gran nero come ieri dopo pranzo, con rumoreggiare di tuoni, tanto da farmi scappare a casa...invece niente :mrgreen: temperatura abbassata 8-)
Oggi s. Pio da Pietrelcina auguri a tutti.
Stamani il passaggio di Lele, di nuovo in...fuga :lol: mi ha risparmiato l'apertura della Piazza, ma non mancherò di farlo nei prossimi giorni.
Bene le notizie di Cek, che mi sembra aver ripreso a pieno le sue funzioni di nonno e quelle su Letizia.
Ieri come da programma, solo anticipato come detto sopra il rientro a casa, quando avrei avuto ancora qualcosa da fare in studio.
Oggi a disposizione h24; si inizia con una spesa di rifinitura alla cooopppe. Pomeriggio prevedo relax a go go :)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... meteo in quasi deciso miglioramento, per ora non ha ancora piovuto e non dovrebbe farlo per almeno alcuni giorni :?... anzi per la prossima settimana mettono bello e temperature vicine ai trenta gradi 8-)... io abbastanza bene a parte un pò di rafreddore e un fastidioso grattino in gola, forse passatomi dai due piccoli nipoti :(... vedrò di stare tranquillo in casa senza fare eccessi in questi giorni :o

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Malinska
Giornata in casa a inventarsi qualcosa da fare, tradotto: lettura. Questo perché praticamente piove da ieri sera più o meno forte. Adesso ha rallentato un pochino. Vediamo domattina se sarà possibile fare un giro in bosco.
Per il resto, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qui a Filattiera doveva piovere invece sole tutto il giorno ma io ero nel capanno a lavorare sul Land Rover, messe guarnizioni ad una portiera (tutta con staffa di lamiera rivettata) quelle alla pedaliera e altre cosucce varie, il problema è che per qualsiasi cosa prima devo scrostare, pulire, levigare e poi posso lavorare con le cose da cambiare e scrostare un’auto di 66 anni non è facile.
Domani continuo e poi lunedì mattina parto da qui per un CdA a Milano con prolungamento a Gallarate per visita a Olly.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”