giovedì 21 settembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 21 settembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno da una Firenze dal cielo coperto, mi sa che oggi la prendo...la pioggia :?
Oggi s. Matteo auguri a tutti.
Buone le notizie da Cek che conferma di stare meglio; quanto a Gianni si sta per dare al fai da te, gli auguro buon lavoro ;)
Ieri per me tutto come da programma.
Oggi breve camminata da giorno di lavoro, al momento ancora non piove, poi in studio tutto il giorno, con appuntamento nel pomeriggio :|
Si chiude la giornata con partita in TV della Fiorentina in Conference :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Re: giovedì 21 settembre 2023

Unread post by Cek »

buon gioedì... le previsioni davano piogge intense dalla notte e per tutto il giorno :(... per ora hanno cannato perche c'è un bel cielo terso e il sole che vorrebbe asciugare un pò quel 94% di umidità che segna l'igrometro :shock:... oggi già stato al mercato per piantine di insalata e valeriana e vediamo se riesco a mettere a dimora in giornata :?... Andrea se oggi è San Matteo mi sa che dovrò festeggiare fra poco appena arriva il mio nipotino :lol:... Gianni va al mare e va a funghi ma è da un bel pò che non ci da notizie su come procede la gravidanza di Letizia :?... e per oggi, se la giornata prosegue così, potrebbe essere una buona giornata per me 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di ieri particolare, mattina in banca a leticare per carta scaduta e non rintracciabile la nuova e app da cui ero stato inibito, poi in phedra a Milano con Lisa e Matilde a conoscere Oliviér, un bel pargoletto ma più belli i genitori felici come due Pasque, rientro in serata con la meravigliosa Phedra, stanco e abbastanza provato, ho scaricato le foto e le ho mandate a loro ed ai parenti bustocchi.
Arrivata una seconda notizia per la quale dovrò coinvolgere Andrea per la vendita della casa della zia.
Si và.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

behhh Rob qualche fotina del pargoletto ce la potresti far vedere anche in piazza ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Diciamo che la mando a te e te la pubblichi non ho mai avuto molta confidenza con il sistema del forum …..
Fatto…
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

bene... avuta l'autorizzazione dal Nonno NC(non cacato) a pubblicare le foto di Olivier assieme a mamma Ludo e papà Marco e della compiaciuta Nonna Lisa
Image

Image

Image

Image

congratulazioni ancora alla famiglia

Cek
Image
Roberto Firenze

L’autorizzazione te l’ho data ma non si vede nulla….
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

non sò perche non si vedano le foto :(... ma forse adesso con questo link si vedranno

https://photos.app.goo.gl/gB21QKtMvUnr8ZSr7

Cek
Image
Cek

Unread post by Cek »

provato a rimodificare link foto di Olivier, forse tutto ok :?

https://photos.app.goo.gl/gB21QKtMvUnr8ZSr7

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”