mercoledì 20 settembre 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 20 settembre 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, pioverà quando non lo so, più probabile nel pomeriggio quanto al dove se pensiamo a ieri che è piovuto anche forte in zona studio e Palazzo di Giustizia e no a casa mia è un mistero 8-)
Oggi s. Eustachio auguri a tutti.
in tema di auguri stamani non si possono non fare a Olivier (con la "i" se nonno Roberto mi ha scritto bene ;) ) benvenuto in questo mondo e in questa Piazza e auguri di una vita serena; ovviamente auguri a Ludovica e Marco e ai nonni, cito per conoscenza solo i materni :mrgreen: Lisa e Roberto :)
Ieri oltre la buona notizia inaspettata, mi risultava che sarebbe dovuto nascere un po' più in là :!: buone notizie sono giunte anche da Cek, che è stato meglio; anche Gianni non se la passa male, fra mare e boschi ;)
Per quanto mi riguarda giornata scivolata via come da programma, abbastanza bene la camminata (breve 5,6km).
Oggi si comincia con un appuntamento con cliente e poi comunque in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 20 settembre 2023

Unread post by Cek »

buon mercoledì... ieri pomeriggio ha temporaleggiato, sembrava di essere a marzo quando il meteo è bizzarro, e pure oggi è uguale :?... la mattina con un cielo azzurro e un sole che risplende e poi al pomeriggio una grossa variabilità tanto che a breve pioverà :(... fatto il nonno di Matteo pure oggi fino a poco fa e per fortuna che pure oggi le mie condizioni non sono male ;)... e così un'altra giornata se ne è andata :P

Cek
Image
Gianni Krk

Re: mercoledì 20 settembre 2023

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Malinska
Ancora giornata senza bosco ma con mare mattina e pomeriggio. Bisogna approfittare perché danno catastrofi ma al momento a parte l'umidità notturna non c'è traccia di pioggia. E come diceva Rossella O'Hara: After all, tomorrow is another day!
Cek, se hai la forza di fare il nonno, tutto va bene. Coraggio! Domani aspettiamo(?!) la telefonata per la porta, due ante scorrevoli, 71+71cm a specchio bronzato dell'armadio a muro. Dovrebbe arrivare da Zagreb. La monteremo da soli. Al negozio avevano delle perplessità. Abbiamo fatto tante cose da soli faremo anche questa. A Roma dicono ''E che ce vo'?'' Dimenticavo, dovremo fare anche i compartimenti interni.. e di nuovo, e che ce vo'...
Buona notte a tutti
Dianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”