18\9\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\9\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvole in giro
previsioni di oggi temporali qui al nord
ieri poi alle 11 ero a casa, stamattina si prepara e si parte per roma fino a fine settimana
Andrea ti lascio le chiavi
Cek non mollare tieni duro
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\9\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non mi risultano problemi di pioggia, ma non ho fatto..."indagini" 8-)
Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Mi spiace davvero Cek, ero contento dell'esito dopo il primo trattamento, ma in effetti è noto che ci siano questi effetti collaterali, che mi auguro riuscirai con i farmaci giusti a contrastare.
Verso le 5,10 ho sentito una scossa di terremoto, di cui trovo conferma ora alla radio, l'epicentro è stato a Marradi, sull'Appennino, ma sembra non ci siano problemi....meglio ;)
Ok aprirò io la Piazza nei prossimi giorni, Lele, buona trasferta :!:
Ieri bene la camminata di oltre 10 km con salite...e anche stamani non mi sembra di avere postumi :roll: bene anche la fine giornata con la vittoria della Fiorentina in rimonta per 3-2 sull'Atalanta e più che altro contro Gasperini :mrgreen:
Oggi riunione di lavoro tutta la mattina in studio, sarà una settimana più intensa in studio questa :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... piove ed è grigio plumbeo come il mio umore :cry:... anche oggi non è proprio una buona giornata e di sicura la causa sono le grosse dosi di pasticche di chemio che devo prendere ogni giorno :shock:... ma devo reggere ancora per un bel pò di tempo :evil:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Di rientro da Milano in treno, nottata con risveglio di sobbalzi, poi viaggio con difficoltà per le verifiche sulla linea dopo il terremoto, assemblea in albergo accanto alla stazione, gita dopo pranzo a trovare la Ludo in ufficio e poi ripreso il treno.
Che dire Cek devi solo aver pazienza purtroppo non è un scelta che puoi non fare, se ti girano troppo c’è il forum o l’orto per sfogarti.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea quando avrai un minuto ti aggiorno sugli ultimi eventi per la casa di mia madre così si può iniziare a sollecitare il cognato tramite il suo avvocato.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”