16\9\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\9\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

17° nuvole in giro
ieri mattina a milano acquazzoni ma la fortuna che mentre si scaricava ha fatto pausa
stamattina laboratorio, fino a mezzogiorno, preparativi per una trasferta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\9\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, poco fa ha fatto due gocce, siamo a rischio specie nel pomeriggio; dovrebbe rimettersi in serata, buona la temperatura, anche perché ci minacciano di nuovo caldo da lunedì :?
Oggi s.s. Cipriano e Corneliano auguri a tutti.
Quelli di cui leggo mi sembra tutto "normal" ovviamente sono contento che la chemio sia ben sopportata da Cek ;) che ha ripreso il suo lavoro di nonno.
Per quanto mi riguarda, ieri il programma annunciato è stato rispettato con precisione 8-)
Oggi si comincia con una piccola spesa, intesa come quantità, specie per gli standard, ma devo solo completare quella già fatta ieri da Rosanna, resto comunque tutto il giorno a disposizione; stasera cena di compleanno delle sorelle, che hanno organizzato una festa con i loro amici, qualcuno è anche "mio"...l'unico dubbio (ancora) la location infatti si doveva fare in terrazza di una delle sisters, ma le previsioni di rischio pioggia preoccupano, alle brutte c'è una soluzione alternativa, che spero non si avveri :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... visto che il meteo al mattino è stato bello ho tagliata l'erba poi a casa dei nipotini per la festicciola di compleanno di Matteo :P... adesso a casa con qualche acciacco e malstare :cry:... passerà di sicuro... passerà :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buonasera da Malinska
Giornata di vacanza piena visto che il bosco dorme
Mattina al mare, preso sole che non è forte. Niente bagno perché mare era mossicello. Poi un po di spesa. Preparati legni per arrostire i peperoni domani( https://www.google.com/search?q=rogata+ ... 62ssNLIjVM )
Ne abbiamo presi altri 3kg. Dopo arrostiti li peliamo e li congeliamo per l'inverno.
Domattina, se il tempo permette, prima di colazione scendo con tavola. Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi sto lentamente riprendendo .. :D oggi dovevo andare a un pranzo di lavoro ma ho fatto festa ed ho rimesso a posto i freni della moto, pasticche anteriori e posteriori e regolazioni varie, cena fuori con amici.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”