16° piove
si va a milano per consegna e montaggio, con la pioggia non e' il massimo
bene Cek deve continuare cosi'
Roberto si sta riprendendo dalle fatiche del raduno
buona giornata a tutti
LELE
15\9\2023Venerdi'
-
Re: 15\9\2023Venerdi'
Buongiorno, a Firenze qualche nuvola....rischio nella giornata di qualche pioggia
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Contento che Cek non abbia avuto effetti collaterali significativi alla prima seduta di chemio, che possa continuare così
Gianni immagino che tu i funghi li regali
infatti io predicevo che la partita Iva te l'avrebbero data d'ufficio non per scelta
Quanto alla tua osservazione sul distacco dal forum, tocchi un dente dolente per me; è da un po' di tempo che sei tornato assiduo e avrai visto che le presenze variano fra i 3 e 5 amici, raramente si arriva a 6
questo ormai da anni e solo la dedizione di questi "eroi" fa sì che il forum viva. Purtroppo la maggioranza si è spostata su piattaforme ; si dice così
, più moderne come W.A. io mi sono rifiutato per principio e per esempio per il Radufi ho derogato facendo ieri l'altro un resoconto "contabile", ma mi sono pentito in primis perché essendo io uno che spesso scrive testi lunghi, farlo sul cellulare mi ha stancato e quindi non lo rifarò e poi è l'approccio che non mi piace.
Ieri camminata non male, oggi una o due commissioni e poi in studio a chiudere la giornata
andrea firenze

Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Contento che Cek non abbia avuto effetti collaterali significativi alla prima seduta di chemio, che possa continuare così

Gianni immagino che tu i funghi li regali

Quanto alla tua osservazione sul distacco dal forum, tocchi un dente dolente per me; è da un po' di tempo che sei tornato assiduo e avrai visto che le presenze variano fra i 3 e 5 amici, raramente si arriva a 6

Ieri camminata non male, oggi una o due commissioni e poi in studio a chiudere la giornata

andrea firenze

buon venerdì... nottata potchemio passata tranquilla e per ora sintomi lievissimi, speriamo continui così
... alzato presto per fare il pane e poi son arrivati i piccoli nipoti
... eri pomeriggio/sera ha piovuto e adesso il cielo è misto e sicuramente qualche goccia scenderà
cek

cek

-
Buona sera da Malinska
Giornata in parte nuvolosa ma con maggioranza di sole. Questa mattina fatto un giro esplorativo in bosco: niente
Tornati a casa, data una rassettata, cenzato verso le 15. Poi mare con tavola. Non sono caduto nonostante un leggero venticello.
Bene Cek che ha reagito positivamente alle cure di ieri
Domani considerato che i funghi dormono giornata di mare
Nuoto(per modo di dire) e tavola
Buona notte a tutti
Gianni Krk
Giornata in parte nuvolosa ma con maggioranza di sole. Questa mattina fatto un giro esplorativo in bosco: niente
Tornati a casa, data una rassettata, cenzato verso le 15. Poi mare con tavola. Non sono caduto nonostante un leggero venticello.
Bene Cek che ha reagito positivamente alle cure di ieri
Domani considerato che i funghi dormono giornata di mare
Nuoto(per modo di dire) e tavola
Buona notte a tutti
Gianni Krk