13\9\2023Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\9\2023Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

20° coperto
mattina in laboratorio e nel pomeriggio accompagno la figlia alla visita dall'ortopedico
Gianni non esagerare che poi ci vuole un furgone per il trasporto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 13\9\2023Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, non so che vuol fare....il tempo, forse qualche rischio di pioggia potrebbe esserci nell'arco della giornata, vedremo, sicuramente meno caldo 8-)
Oggi s. Maurizio auguri a tutti.
E auguri per i controlli medici a Lisetta, Cek e a Gloria :!:
Gianni ti faranno prendere la partita Iva per la produzione di funghi :mrgreen:
Ieri come programmato sono andato a camminare 5,7 KM con "morsi" ai muscoli posteriori (credo siano i quadricipiti femorali) in salita :roll: poi in studio e nel pomeriggio alla riconsegna della casa; a cena, non previsto al mattino, sono venuti Costanza e Lorenzo a mangiare, espressamente richiesti alla mamma, i calzoncelli fritti (così li chiamiamo noi in casa, credo siano i panzerotti pugliesi).
Oggi devo passare dalle sorelle e poi in studio, ho diverse cose che smaniano sul tavolo e nella memoranda dell'Agenda e vedo delle email con nuove ...grane, volevo dire pratiche :lol:
andrea firenze
Image
Cek

Re: 13\9\2023Mercoledi'

Unread post by Cek »

Buon mercoledì… già in ospedale a Tolmezzo, fatto prelievo del sangue e adesso in attesa della visita oncologica :?… e domani dovrei cominciare la chemio terapia :oops: … per quanto riguarda il meteo anche qui c’è un cambiamento, grigiume e freschetto con possibilità di pioggia nel pomeriggio :(

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”