19° sereno
eccoci a riprendere il solito tram tram
giornata piena con qualche recupero materiali ma in zona
attendiamo Andrea con racconto
buona giornata a tutti
LELE
12\9\2023Martedi'
-
Re: 12\9\2023Martedi'
Buongiorno, a Firenze sempre sereno e ormai possiamo dire che è tornato il caldo....per fortuna di notte si abbassa la temperatura
Oggi S.S. Nome di Maria auguri a tutte.
Lele il racconto l'ho fatto, è nel post "Phedraraduno" qui sotto
Ieri, come previsto, in studio ho tenuto la concentrazione abbastanza e poi l'assemblea condominiale...
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, dopo che sabato feci 8 km. con un po' di salita, vediamo stamani come andrà; quindi in studio, ma verso le 17,30 devo essere a Scandicci per la riconsegna di un immobile, dopo rientrerò a casa.
andrea firenze

Oggi S.S. Nome di Maria auguri a tutte.
Lele il racconto l'ho fatto, è nel post "Phedraraduno" qui sotto

Ieri, come previsto, in studio ho tenuto la concentrazione abbastanza e poi l'assemblea condominiale...
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, dopo che sabato feci 8 km. con un po' di salita, vediamo stamani come andrà; quindi in studio, ma verso le 17,30 devo essere a Scandicci per la riconsegna di un immobile, dopo rientrerò a casa.
andrea firenze

buon martedì... l'estate non è ancora finita, fa caldo più del normale, ma non durerà a lungo
... dopo tre giorni di assenza questa mattina son andato nell'orto e l'ho annaffiato, ne aveva estremo bisogno
... poi accompagnata Lisetta all'ospedale di Udine per visita di controllo dall'endocrinologo e adesso riposo
... domani mattina anche io sarò in ospedale di Tolmezzo per prelievo sangue e visita oncologica
Cek

Cek

-
Buona serata a tutti da Malinska
Finalmente andati a Rijeka a ordinare gli sportelli per armadio a muro. Saranno pronti in 20gg circa. Tornati a casa veso le 16, pranzato, eppoi con pancia ''piena'' non era il caso di andare a fare il bagno. Siamo entrati un'oretta in bosco perché si fa subito buio. Una 15ndicina di pezzi, circa 9etti. Domattina, se ci sarà una bella umidità notturna, riandremo altrimenti mare. Intanto quelli di ieri sono quasi pronti per essere chiusi sottovuoto. Domani con un altra giornata di sole finiranno per asciugarsi completamente. In casa il profumo di porcini secchi è inebriante.
Auguri per le visite di Cek e signora
A domani
Gianni krk
Finalmente andati a Rijeka a ordinare gli sportelli per armadio a muro. Saranno pronti in 20gg circa. Tornati a casa veso le 16, pranzato, eppoi con pancia ''piena'' non era il caso di andare a fare il bagno. Siamo entrati un'oretta in bosco perché si fa subito buio. Una 15ndicina di pezzi, circa 9etti. Domattina, se ci sarà una bella umidità notturna, riandremo altrimenti mare. Intanto quelli di ieri sono quasi pronti per essere chiusi sottovuoto. Domani con un altra giornata di sole finiranno per asciugarsi completamente. In casa il profumo di porcini secchi è inebriante.
Auguri per le visite di Cek e signora
A domani
Gianni krk