Buon giorno da Malinska
Mentre ieri eravate affaccendati con forchette e coltelli, noi abbiamo fatto un giro non programmato in bosco. 7kg
Adesso andiamo di nuovo un paio d'oreperche dobbiamo andare a ordinare la famosa porta.
Buona giornata
Gianni krk
lunedi, 11 settembre 2023
Re: lunedi, 11 settembre 2023
Buon lunedì… alzati e si fa colazione e a seguire si parte per il rientro post raduno
passati tre giorni fra amici di vecchia data con tante chiacchiere e tanti piatti tipici a riempire le pance
Cek

Cek

-
Buongiorno, a Firenze sereno e ...caldo, presumo
Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Grazie Gianni per esserti curato di aprire la Piazza in questi giorni
Di ieri e del raduno parlerò in seguito in apposito post, lo merita
Oggi alzato tardissimo, o meglio mi sono svegliato alle 4,30 per la chiamata del gatto anziano e sono stato sveglio fin quasi le 6, ma poi miracolosamente mi sono riaddormentato e svegliato alle 8
ho una commissione da fare e poi in studio, alle 18 assemblea di condominio vicino a casa
andrea firenze

Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Grazie Gianni per esserti curato di aprire la Piazza in questi giorni

Di ieri e del raduno parlerò in seguito in apposito post, lo merita

Oggi alzato tardissimo, o meglio mi sono svegliato alle 4,30 per la chiamata del gatto anziano e sono stato sveglio fin quasi le 6, ma poi miracolosamente mi sono riaddormentato e svegliato alle 8

andrea firenze

-
22° sereno
svegliato da poco, dopo tre giorni con gli amici, ne avevo bisogno di una dormita
sistemo un po' di cose e poi vado in laboratorio dove spero di non trovare sorprese
bellissimo raduno e grazie ancora a famiglia Faldi, sempre molto ospitali
buona giornata a tutti
LELE
svegliato da poco, dopo tre giorni con gli amici, ne avevo bisogno di una dormita
sistemo un po' di cose e poi vado in laboratorio dove spero di non trovare sorprese
bellissimo raduno e grazie ancora a famiglia Faldi, sempre molto ospitali
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Rientrato alle 23,30, rimesso a posto quanto scaricato dalla macchina e vista la finale dell’US Open di tennis, pagate le conseguenze stamani per il lavoro che avevo rinviato nell’ultima settimana, finito ora.
Fastidiosa puntura di tafano su una caviglia. Notte
Fastidiosa puntura di tafano su una caviglia. Notte
Saluti - Roberto