Buon giorno a tutti.
Buona domenica
Vado a farmi un paio d'ore di tavola
A più tardi
GianniKrk
Domenica, 3/9/2023
-
Re: Domenica, 3/9/2023
Buongiorno, anche oggi un ex-aequo nei post del buongiorno (succede talvolta la domenica), a Firenze sereno la mattina e la notte fa fresco, ma ieri nel pomeriggio è tornato il caldo ai limiti della sopportazione senza clima né ventilatori
Oggi s. Gregorio auguri a tutti.
Ieri come previsto, breve spesa, che pacchia farla la mattina presto e con pochi articoli (solo 10), in meno di mezz'ora avevo già fatto, poi sono andato in farmacia perché ero senza collirio della cura. A pranzo Niccolò che poi si è trattenuto un po'; quando è andato via si è rimesso tutto a posto e mi sono dedicato alla lettura del giornale, prima di chiudere la giornata (senza cena) con un po' di TV. A letto presto.
Oggi vado a camminare, poi nessun impegno se non la partita in TV nel tardo pomeriggio; essendo contro i neroazzuri mi aspetto i messaggi degli "amici" lombardi
. Comunque sia si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze

Oggi s. Gregorio auguri a tutti.
Ieri come previsto, breve spesa, che pacchia farla la mattina presto e con pochi articoli (solo 10), in meno di mezz'ora avevo già fatto, poi sono andato in farmacia perché ero senza collirio della cura. A pranzo Niccolò che poi si è trattenuto un po'; quando è andato via si è rimesso tutto a posto e mi sono dedicato alla lettura del giornale, prima di chiudere la giornata (senza cena) con un po' di TV. A letto presto.
Oggi vado a camminare, poi nessun impegno se non la partita in TV nel tardo pomeriggio; essendo contro i neroazzuri mi aspetto i messaggi degli "amici" lombardi

andrea firenze

-
Tornato indietro dopo 5 minuti
Onde parallele alla costa. Certo le posso tagliare ma poi non puoi andare sempre dritto. Tocca pure tornare indietro
Morale della favola mi sono inginocchiato, fatta manovra e tornato indietro.
Riprovo stasera o domattina
Buona domenica
Gianni Krk
Onde parallele alla costa. Certo le posso tagliare ma poi non puoi andare sempre dritto. Tocca pure tornare indietro
Morale della favola mi sono inginocchiato, fatta manovra e tornato indietro.
Riprovo stasera o domattina
Buona domenica
Gianni Krk
buona domenica... bella giornata di sole anche se leggermente velato, ma la tmperatura è ottimale per non sudare
... nessun impegno, giornata di totale libertà e tanto sport in tv tra pallacanestro, formula1, moto gp e un pò di calcio
... mi spiace per Gianni che non abbia potuto fare il suo giretto in acqua
... speriamo bene per gli amici viola e nerazzurri, vinca il migliore
...
Cek

Cek

-
Io continuo a lavorare, nel fine settimana avrò amici ospiti e quindi deve essere tutto bello e pronto ….
Insomma, colpa vostra.
Insomma, colpa vostra.
Saluti - Roberto
-
Ciao Andrea,
Mi era sfuggito il (senza cena) dal tuo post.
Sei sulla buona strada per il cenzo. Continua cosi.
Gianni krk
Mi era sfuggito il (senza cena) dal tuo post.
Sei sulla buona strada per il cenzo. Continua cosi.
Gianni krk