29\8\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\8\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvoloso
dopo la tanta acqua di ieri ora non piove e ci vuole la felpa
oggi si torna in quel di varese, hanno finito le ferie e hanno chiesto un incontro per aggiunte al lavoro fatto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\8\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, siamo ancora in allerta gialla, anche se per fortuna di acqua se ne è vista poca, ma la temperatura è ben rinfrescata ed era questo l'importante, la pioggia purtroppo, come si è visto al nord, fa sfracelli di questi tempi.....ma qualcuno vuol farci credere che non ci sia il cambiamento climatico :x
Oggi S. Giovanni Martire auguri a tutti.
Cek mi sembri uno dei miei dottori, che quando gli dico che faccio, mi guardano e tenuto conto dell'età mi dicono....ma che vuole...che cerca :mrgreen: si è vero ho fatto 10 km ma il mio problema è come li ho fatti e quella sensazione di non allenamento che ho....e poi resta il problema della dolorabilità muscolare....insomma c'è qualcosa...se fosse la "carta d'identità" basta saperlo e mi metto l'animo in pace 8-)
Ieri, primo giorno di lavoro, la mattina bene, ma il pomeriggio sono crollato e per la paura di prendere un temporale annunciato, che poi non si è visto, alle 17 sono venuto via....
Oggi dovrei andare in studio, niente più :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... fa freddo, diciannove gradi e continua a piovere più o meno intensamente :shock:... e conseguenza del mal tempo non posso fare lavori all'aperto e così mi riposo che il dav fare rarriva più tardi :?... arriveranno i due piccoli a movimentare la giornata e poi si fermeranno anche per la cena :o

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Piove praticamente da ieri sera alle 18. Questa mattina niente giro con SUP. Buono per il bosco ma è freddo, veramente freddo. Non so la temperatura, ma questa sera per fare un giro pantaloni lunghi, camicia a maniche lunghe e scarpe con calzini. Non penso di essere freddoloso perché ho visto anche altre persone ben infagottate. Ieri la grigliata di fiorentine di carne croata è stata perfetta. Formula 1/2/1*. Reazione di Maillard ottimale. Insomma una bella figura.
Buona notte
Gianni Krk
* un minuto, 2 minuti, un minuto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lavoro fatto, preparata roba da portare in campagna domani ci ritorno.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”