Buon giorno a tutti da Malinska
Come tutte le mattine, sto scendendo al mare con la tavola
In spalla. Secondo il meteo oggi e forse domani sara possibile. Poi pausa per maltempo. Vedremo
A più tardi
Gianni Krk
domenica, 27 agosto 2023
-
Re: domenica, 27 agosto 2023
Buongiorno, a Firenze il cielo stamani è sporcato da velature e nuvolette, saranno di caldo o per l'annunciato peggioramento con pioggia da o di domani
Oggi s. Monica auguri a tutte.
Appreso delle venture degli amici....i peggio messi mi sono sembrati Cek e Lisetta che sono rientrati in servizio e Roberto, ma solo per la multa che ha (giustamente
) preso....Gianni al contrario in attesa di tornare fungaiolo si è dato agli sport marini
Lele come al solito lavora
Per quanto mi riguarda, ieri solita giornata divisa in due, la mattina dopo essere andato dal contadino a prendere la cassetta di pomodori, ho accompagnato Rosanna all'ospedale Palagi, dove è in cura per le apnee, doveva fissare un appuntamento....il deserto, quindi non se ne è fatto di niente a quel punto siamo andati a Media World per una copertina per il suo tablet e poi al negozio per animali per un po' di rifornimento; tornato a casa smaltimento rifiuti prima di andare a pranzo. Pomeriggio, essendo ancora caldo, non è rimasto che il divano con clima e ventilatore prima con giornale e poi TV.
Oggi si inizia con una camminata, penso di fare ancora pianura e quindi Cascine, vedremo come si va
Poi a disposizione della casa; pomeriggio il solito con partita in TV alle 18,30....
Con oggi finiscono ufficialmente le mie vacanze, iniziate il 30 luglio, che dire le ricorderò per il peggior caldo mai sofferto in vita mia sia come punte che per la lunghezza del periodo insopportabile; a parte la settimana in montagna che è stata serena, anche se non memorabile, per il tempo e per le mie gambe, il resto è stato caratterizzato da uno stato di salute non perfetto, anzi, dalla scomparsa di un mio carissimo amico e da pomeriggi passati gioco forza sul divano/poltrona perché il caldo ci ha impedito qualsiasi cosa, tanto che quest'anno, sono andato solo due volte in studio per vedere la posta, niente più e non ho fatto neanche quelle cose che pensavo di fare in questo mese....e che mi ritroverò domani
Insomma non ricorderò con piacere l'estate 2023
e il mio umore è basso andante non avendo avuto l'effetto ricarica che si cerca (e si spera di avere) con le vacanze
andrea firenze

Oggi s. Monica auguri a tutte.
Appreso delle venture degli amici....i peggio messi mi sono sembrati Cek e Lisetta che sono rientrati in servizio e Roberto, ma solo per la multa che ha (giustamente

Per quanto mi riguarda, ieri solita giornata divisa in due, la mattina dopo essere andato dal contadino a prendere la cassetta di pomodori, ho accompagnato Rosanna all'ospedale Palagi, dove è in cura per le apnee, doveva fissare un appuntamento....il deserto, quindi non se ne è fatto di niente a quel punto siamo andati a Media World per una copertina per il suo tablet e poi al negozio per animali per un po' di rifornimento; tornato a casa smaltimento rifiuti prima di andare a pranzo. Pomeriggio, essendo ancora caldo, non è rimasto che il divano con clima e ventilatore prima con giornale e poi TV.
Oggi si inizia con una camminata, penso di fare ancora pianura e quindi Cascine, vedremo come si va

Con oggi finiscono ufficialmente le mie vacanze, iniziate il 30 luglio, che dire le ricorderò per il peggior caldo mai sofferto in vita mia sia come punte che per la lunghezza del periodo insopportabile; a parte la settimana in montagna che è stata serena, anche se non memorabile, per il tempo e per le mie gambe, il resto è stato caratterizzato da uno stato di salute non perfetto, anzi, dalla scomparsa di un mio carissimo amico e da pomeriggi passati gioco forza sul divano/poltrona perché il caldo ci ha impedito qualsiasi cosa, tanto che quest'anno, sono andato solo due volte in studio per vedere la posta, niente più e non ho fatto neanche quelle cose che pensavo di fare in questo mese....e che mi ritroverò domani

andrea firenze

-
21° nuvoloso
temporali che durano poco e senza fare disastri, almeno da queste parti, sembra che in giro li abbia fatti
bene per Gianni che si sta divertendo
Andrea con il raduno recuperi
buona domenica a tutti
LELE
temporali che durano poco e senza fare disastri, almeno da queste parti, sembra che in giro li abbia fatti
bene per Gianni che si sta divertendo
Andrea con il raduno recuperi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
buona domenica... giornata tranquilla anche perche non ho voglia di fare niente
... meteo in evoluzione, durante la notte ha piovigginato e anche questa mattina qualche goccia si è vista
... adesso il cielo è grigio, fà meno caldo dei giorni scorsi ma con tanta umidità e in serata dovrebbe arrivare una bella perturbazzione, speriamo non sia estrema
... Gianni vedo che ti stai divertendo fra mare e funghi, beato te
... e come dda un pò dice Andrea siamo un gruppo di vecchietti con vari problemi e allora ne avremo da raccontarcene al raduno a Filattiera
Cek

Cek

È tardi per in buongiorno !
Ma avevo perso le password e sono dovuto a cercarle nel libretto segreto!
Ho riletto un po indietro! Era tanto che non mi affacciavo!
Ho letto di Cek! Che gli augura di uscire da periodo difficile nel più breve
Tempo possibile! Bene per l'operazione riuscita !
Andrea ! Allora il mio corsi di Pesto è servito veramente!?
Buon proseguimento a Letizia e Ludovica!
Genova in attesa di forti temporali , siamo al massimo della alertra! Ma non succede nulla
se non qualche goccia di tanti in tanto, e noi ne avremmo bisogno , sono mesi che non piove.
Buona serata a tutti !
Ma avevo perso le password e sono dovuto a cercarle nel libretto segreto!
Ho riletto un po indietro! Era tanto che non mi affacciavo!
Ho letto di Cek! Che gli augura di uscire da periodo difficile nel più breve
Tempo possibile! Bene per l'operazione riuscita !
Andrea ! Allora il mio corsi di Pesto è servito veramente!?
Buon proseguimento a Letizia e Ludovica!
Genova in attesa di forti temporali , siamo al massimo della alertra! Ma non succede nulla
se non qualche goccia di tanti in tanto, e noi ne avremmo bisogno , sono mesi che non piove.
Buona serata a tutti !

-
Buona serata
Questa mattina fatte 2ore e mezzo di tavola. Non mi sono bagnato neppure il costume.
Non parlate di vecchietti. Siete più o meno sessantenni. Se tiriamo i conti mi sa che sono il più grande. Su con la vita e non mangiate troppo specialmente a sera.
Speriamo di fare un altro paio d'ore domattina
Ciao a tutti
Gianni krk
Questa mattina fatte 2ore e mezzo di tavola. Non mi sono bagnato neppure il costume.
Non parlate di vecchietti. Siete più o meno sessantenni. Se tiriamo i conti mi sa che sono il più grande. Su con la vita e non mangiate troppo specialmente a sera.
Speriamo di fare un altro paio d'ore domattina
Ciao a tutti
Gianni krk