23°temporale in corso
forse e' arrivato il fresco tanto atteso
oggi solo mezza giornata e poi pomeriggio se torna il sole giretto in moto, altrimenti vedremo
dai Andrea che forse sei guarito
buona giornata a tutti
LELE
26\8\2023Sabato
-
Re: 26\8\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze....sereno, stanotte, forse, ha fatto un briciolo meno caldo.....speriamo
Oggi s. Alessandro auguri a tutti.
Ieri mattina prima siamo andati da un coltivatore che ha un campo con rivendita vicino a casa, quelli segnati dalle bandiere gialle di associazione, a prendere un po' di frutta e verdura e ordinato una cassetta di pomodori e di basilico (quest'ultimo per fare il pesto insegnato da Mirco) che passerò a prendere stamani e poi alla coopppeee per un po' di rifornimenti per il fine settimana. Pomeriggio come al solito chiusi in casa al buio con il clima acceso prima a leggere il giornale e poi TV.
Oggi......
andrea firenze

Oggi s. Alessandro auguri a tutti.
Ieri mattina prima siamo andati da un coltivatore che ha un campo con rivendita vicino a casa, quelli segnati dalle bandiere gialle di associazione, a prendere un po' di frutta e verdura e ordinato una cassetta di pomodori e di basilico (quest'ultimo per fare il pesto insegnato da Mirco) che passerò a prendere stamani e poi alla coopppeee per un po' di rifornimenti per il fine settimana. Pomeriggio come al solito chiusi in casa al buio con il clima acceso prima a leggere il giornale e poi TV.
Oggi......

andrea firenze

-
Buon giorno da Malinska
in questi giorni di assenza, nessuna novità
0615 sceso al mare con SUP al seguito. Due ore di remata. Qualche bagno imprevisto (colpa mia che voglio strafare),casa, barba, colazione
ecc. Qualche spesa se ne abbiamo bisogno quindi a casa fino alle 18. Mare nuotata fino al tramonto.
Anche stamattina stessa cosa. Non mi sono bagnato, solo remato. Ho messo in carica le batteria della barca. Segnavano 12,4V dopo
10 mesi ferme. Adesso a casa. Stasera andremo a fare il bagno alla solita ora. Qui mettono il meteo in peggioramento già da domani sera.
lunedi e martedi pioggia (buona per risveglio del micelio). Spero di fare il solito giro domattina perchè si sta alzando un venticello...un
buon fine settimana a tutti
Gianni Krk
in questi giorni di assenza, nessuna novità
0615 sceso al mare con SUP al seguito. Due ore di remata. Qualche bagno imprevisto (colpa mia che voglio strafare),casa, barba, colazione
ecc. Qualche spesa se ne abbiamo bisogno quindi a casa fino alle 18. Mare nuotata fino al tramonto.
Anche stamattina stessa cosa. Non mi sono bagnato, solo remato. Ho messo in carica le batteria della barca. Segnavano 12,4V dopo
10 mesi ferme. Adesso a casa. Stasera andremo a fare il bagno alla solita ora. Qui mettono il meteo in peggioramento già da domani sera.
lunedi e martedi pioggia (buona per risveglio del micelio). Spero di fare il solito giro domattina perchè si sta alzando un venticello...un
buon fine settimana a tutti
Gianni Krk
buon sabato... è tardi ma la giornata è stata impegnativa
... i nipoti son rientrati al pomeriggio dal mare e così si son piazzati dai nonni e son voluti rimanere a cena con noi e se ne son appena andati
... con il caldo che fà è stata dura
... la pioggia ancora non si vede, forse domani sera un cambiamento ci potrà essere
Cek

Cek

-
Ultima giornata di mare con cabina e ombrellone, da solo con Lisa e con gli amici di Firenze, cena sul mare, multa per sosta senza pagare, rientro a Filattiera. Domani si prepara il rientro di Lisa io poi mercoledì torno a Filattiera.
Saluti - Roberto