24° cielo velato
buon mare ad Andrea
leggo che Gianni si diverte e non lamenta dolori, bene per Letizia
oggi saronno a riprendere cantiere sospeso, bisogna finire
buona giornata a tutti
LELE
23\8\2023Mercoledi'
-
23\8\2023Mercoledi'
Lele
Re: 23\8\2023Mercoledi'
buon mercoledì... per ora siamo a trenta, ma di sicuro si arriverà ai trentacinque/sei
... buon mare ad Andrea e pure a Gianni
... qui con il caldo che fa la voglia di fare non si vede, quindi ci si riposa al fresco in casa
... domani mattina presto si va in quel di Tolmezzo per visita oncologica post operatoria, ci sarà l'esito istologico e vedremo cosa e come procedere
Cek

Cek

Buon pomeriggio da Abu-Dhabi
Ah no, Roma centro :D
Ieri ordinata porchetta e coppiette per il we filattierese.
Mi spiace per Andrea ma avrebbe dovuto evidenziare che la Santa Rosa di oggi è quella sudamericana, patrona del Perù, e non quella celebrata in Italia (la vogliamo cambiare questa agenda una volta per tutte?) :lol: :lol:
Giornata che non passa più, spero arrivino le 18 al più presto
Ah no, Roma centro :D
Ieri ordinata porchetta e coppiette per il we filattierese.
Mi spiace per Andrea ma avrebbe dovuto evidenziare che la Santa Rosa di oggi è quella sudamericana, patrona del Perù, e non quella celebrata in Italia (la vogliamo cambiare questa agenda una volta per tutte?) :lol: :lol:
Giornata che non passa più, spero arrivino le 18 al più presto
-
Buona serata da Malinska
Come ieri, nuotata al mattino, nuotata alla sera un po di SUP in mezzo riposo assoluto, con il mio fedele kobo
In attesa che il bosco si risvegli
A domani
Gianni krk
Come ieri, nuotata al mattino, nuotata alla sera un po di SUP in mezzo riposo assoluto, con il mio fedele kobo
In attesa che il bosco si risvegli
A domani
Gianni krk
-
Altra giornata di mare quindi riposo andante, poco divertimento per lavoretti vari ma il caldo non li permette. Anche domani mare perché poi Ludo e Marco venerdì tornano a Gallarate, mi hanno fissato un incontro di lavoro martedì a Firenze quindi rientro lunedì con Lisa e poi dopo ritorno a Filattiera. Venerdì prossimo mi riportano la Land ancora con il motore da finire ma almeno ci lavoro un pochino.
Saluti - Roberto