19\8\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\8\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

22° nuvole in giro
oggi niente milano,si sta in laboratorio a preparare cose per modifiche richieste ieri dai capi
AUGURI alla preside e ben riletto Salva
oggi se riesco mi faccio un giro in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\8\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze niente di nuovo sereno, ma caldo....troppo da non aver voglia di fare niente :?
Oggi s. Italo, gli auguri sarebbero per il Mod. ....ma se li merita :?: vediamo se passa.....
Ben riletto a Salva e, a proposito di auguri, chi se li merita è Stefania :) , in ritardo di un giorno, ma leggo solo ora.....
Ieri sono andato a camminare, quasi, 5 km, ho provato a rimettere nel percorso una salita, discreta, ma breve, eppure ho sentito i "morsi" ai muscoli...mattina dedicata a portare a lavare dei piumoni alla lavanderia a gettoni e pomeriggio solito divano per ripararsi dal caldo....
Oggi...vedremo :roll: sicuramente stasera ricomincia il campionato e quindi partita in tv :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... il caldo non molla e di probabilità di rinfrescamenti non se ne vede :cry:... mattinata passata con i piccoli nipoti mentre papà e mamma facevano le valigie per andare in vacanza al mare ;)... ne consegue che adesso per una settimana siamo anche noi in vacanza :lol:... vorrei essere un pò polemico ma non lo faccio, auguri alla Preside e una grossa tirata di orecchie al Colonnello :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato dopo cena in Versilia sul mare, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”