22° nuvole in giro
oggi niente milano,si sta in laboratorio a preparare cose per modifiche richieste ieri dai capi
AUGURI alla preside e ben riletto Salva
oggi se riesco mi faccio un giro in moto
buona giornata a tutti
LELE
19\8\2023Sabato
-
Re: 19\8\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze niente di nuovo sereno, ma caldo....troppo da non aver voglia di fare niente
Oggi s. Italo, gli auguri sarebbero per il Mod. ....ma se li merita
vediamo se passa.....
Ben riletto a Salva e, a proposito di auguri, chi se li merita è Stefania
, in ritardo di un giorno, ma leggo solo ora.....
Ieri sono andato a camminare, quasi, 5 km, ho provato a rimettere nel percorso una salita, discreta, ma breve, eppure ho sentito i "morsi" ai muscoli...mattina dedicata a portare a lavare dei piumoni alla lavanderia a gettoni e pomeriggio solito divano per ripararsi dal caldo....
Oggi...vedremo
sicuramente stasera ricomincia il campionato e quindi partita in tv
andrea firenze

Oggi s. Italo, gli auguri sarebbero per il Mod. ....ma se li merita

Ben riletto a Salva e, a proposito di auguri, chi se li merita è Stefania

Ieri sono andato a camminare, quasi, 5 km, ho provato a rimettere nel percorso una salita, discreta, ma breve, eppure ho sentito i "morsi" ai muscoli...mattina dedicata a portare a lavare dei piumoni alla lavanderia a gettoni e pomeriggio solito divano per ripararsi dal caldo....
Oggi...vedremo

andrea firenze

Re: 19\8\2023Sabato
buon sabato... il caldo non molla e di probabilità di rinfrescamenti non se ne vede
... mattinata passata con i piccoli nipoti mentre papà e mamma facevano le valigie per andare in vacanza al mare
... ne consegue che adesso per una settimana siamo anche noi in vacanza
... vorrei essere un pò polemico ma non lo faccio, auguri alla Preside e una grossa tirata di orecchie al Colonnello
Cek

Cek

-