10\8\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\8\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

17°sempre qualche nuvola in giro
per me niente novita' fotocopia di ieri
Andrea dispiace per l'amico, Gianni se ne trovi tanti ricordati degli amici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 10\8\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze la temperatura sta aumentando, ma gradualmente, tutti i giorni, ma ancora è sopportabile e la mattina si sta particolarmente bene 8-)
Oggi s. Lorenzo, che ho letto ieri su un articolo essere co-patrono (quindi vice di s. Giovanni ;) ) della città di Firenze, auguri a tutti.
Ieri come da programma di massima, che avevo fatto, la mattina sono stato oltre due ore in studio perché oltre fare i bonifici, che poi sono diventati diversi, ho scaricato tutte le email (87) che ho trovato, leggendo e stampando quelle poche importanti ed eliminando le più. Tornando a casa una sosta ad un supermercato per comprare due cose (letteralmente), come chiesto da Rosanna. Pomeriggio dopo un riposo, sono andato all'esposizione del mio amico, la bara era chiusa, anche perché gli avevano fatto gli espianti degli organi che aveva deciso di donare, la moglie mi ha detto che gli aveva messo il vestito con cui mi aveva fatto da testimone di nozze :roll: ho trovato molta serenità nella famiglia e questo mi ha fatto piacere.
Oggi insieme a Rosanna andrò al funerale, poi sul ritorno non so se dovremo fermarci per qualche acquisto; altro non ho in programma se non essere a disposizione. Sto meglio, ma non benissimo, le gambe, mi fanno molto preoccupare, le sento completamente intorpidite e con un formicolio, che si esalta stando in piedi fermo, domani se starò meglio proverò a passeggiare un po'.... magari mi fa bene :roll:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Malinska
Tempo bello, non caldo, niente umidità notturna
Tra poco scendiamo al mare.
Ieri fatto un giro di un paio d'ore in bosco. Ni
Praticamente niente.
Lele, con la raccolta di ieri non ci facciamo neppure un piccolo contirno altro che amici.
Riproviamo in fine settimana.
Andrea, la vacanza è finita quindi potresti provare quella famosa settimana senza pasta e granagle varie. Che ti costa?
Buona giornata a tutti
GianniKrk
Attachments
Raccolta 9 agosto
Raccolta 9 agosto
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... qui il meteo non ha intenzione di stabilizzarsi, ogi giorno a qualche ora un pò di pioggia la fa e le temperature non sono certo quelle estive normali :shock:... i piccoli Matteo e Davide son che scorazzano per casa e io li lascio un pò fare fin che non fanno danni :lol:... questa mattina dopo fatta colazione son andato un salto al mercato e ho preso cappucci e cavolifiore e li ho messi a dimora :D... oggi è anche il compleanno di chi non vuole mai fare festa, un'altro da festeggiare nel folto gruppo di Filattiera, tanti auguri a Mirco :P

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno!
Certo che sempre qualcuno che fa la spia !
Grazie cCek ! E grazie per gli auguri!
Oggi nonostante sia il mio giorno ! Sarà una giornata dura ! Più dura del solito perché ho entrate e uscite di ospiti nel bnb
Non avrò il tempo di festeggiare! Si rimanda!

Buona giornata a tutti !
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Olly è il nomignolo con il quale si parla del probabile futuro Olivier, nome tra i più papabili anche se molto particolare.
Oggi giornata tranquilla senza gita in Versilia ed ho giocherellato con gli attrezzi, abbiamo fatto montare una nuova finestra per Ludovica che ha la camera sulla strada ed é con vetri anti rumore -43 db devo dire che funziona, i vetri precedenti sempre a doppia camera li ho conservati e li voglio montare sulla finestra del bagno, unica con vetri normali, messa a punto la fotocamera di sicurezza istallata e tre nuove luci una sul piazzale e due nel giardino, messa anche una protezione a lato del Ping pong per raccattare meno palline cascate in giardino, domani videoconferenza di lavoro mattutina e poi si va al mare a frescheggiare, sabato tornano Ludo e Marco per una quindicina di giorni.
Sto aspettando una consegna dalle poste con frecce per arco e una imbracatura di sicurezza per montagna ma anche per salire sul tetto, roba cinese ma sembra fatta bene e ad un prezzo giusto. Notte 🌙
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”