29\7\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\7\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

20° qualche nuvola
per me la settimana finisce con lavoro in quel di Valenza Po' rientro previsto in serata
leggo di un po' di acciacchi in bocca al lupo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\7\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, caldo, ma quello...normale di cui non ci si può lamentare gli ultimi giorni di luglio ;)
Oggi s. Marta auguri a tutti.
Gianni altro che pisellino :shock: comunque non ci sono dubbi sul sesso del nascituro :) Grazie per il consiglio, ora in partenza per una settimana di vacanze non posso prevedere una dieta...di qualsiasi genere :mrgreen: ...magari al ritorno.
Forza Cek!
Più che ci penso e più che la new enter non mi convince :roll:
Ieri giornata come da programma, la cosa che mi ha fatto un po' "arrabbiare" è che dopo una settimana sostanzialmente senza fare molto, in tarda mattinata in chiusura del pc grana su cui lavorare, spero di essere riuscito a fare qualcosa.
Rosanna sta meglio, nel senso che ha i problemi soliti, ma il dente è migliorato, l'antibiotico ha cominciato a fare effetto....
Oggi giornata a disposizione della casa e della "partenza", avrei voglia di fare un salto al cimitero a trovare conforto nel babbo e nella mamma :)
Quindi domani inizia la mia, unica, settimana di vacanze fuori sede, il resto si farà a casa.....come al solito andrò sulle Dolomiti, purtroppo non credo che potrò fare molto con le mie gambe, vedremo, in ogni caso (spero) di rilassarmi; porto il pc, purtroppo con le pec il lavoro ci costringe a stare sempre aggiornati e quindi penso di riuscire a stare in contatto con la Piazza, magari non domani mattina :!: Un saluto a tutti...
andrea firenze
Image
Cek

Re: 29\7\2023Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... questa notte c'è stato un forte aqcuazzone non preventivato e questa mattina il sole si è palesato portando la temperatura ad essere buona e sopportabile 8-)... io come al solito, giornate alterne, ma oggi senza ospiti per casa e cosi ci si riplassa :P... buone vacanze Andrea, anche se dovrai limitarti nelle attività già il fatto di essere attornato da panorami imperiosi il fisico e la mente ne beneficia ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”