20° qualche nuvola
per me la settimana finisce con lavoro in quel di Valenza Po' rientro previsto in serata
leggo di un po' di acciacchi in bocca al lupo
buona giornata a tutti
LELE
29\7\2023Sabato
-
Re: 29\7\2023Sabato
Buongiorno, a Firenze sereno, caldo, ma quello...normale di cui non ci si può lamentare gli ultimi giorni di luglio
Oggi s. Marta auguri a tutti.
Gianni altro che pisellino
comunque non ci sono dubbi sul sesso del nascituro
Grazie per il consiglio, ora in partenza per una settimana di vacanze non posso prevedere una dieta...di qualsiasi genere
...magari al ritorno.
Forza Cek!
Più che ci penso e più che la new enter non mi convince
Ieri giornata come da programma, la cosa che mi ha fatto un po' "arrabbiare" è che dopo una settimana sostanzialmente senza fare molto, in tarda mattinata in chiusura del pc grana su cui lavorare, spero di essere riuscito a fare qualcosa.
Rosanna sta meglio, nel senso che ha i problemi soliti, ma il dente è migliorato, l'antibiotico ha cominciato a fare effetto....
Oggi giornata a disposizione della casa e della "partenza", avrei voglia di fare un salto al cimitero a trovare conforto nel babbo e nella mamma
Quindi domani inizia la mia, unica, settimana di vacanze fuori sede, il resto si farà a casa.....come al solito andrò sulle Dolomiti, purtroppo non credo che potrò fare molto con le mie gambe, vedremo, in ogni caso (spero) di rilassarmi; porto il pc, purtroppo con le pec il lavoro ci costringe a stare sempre aggiornati e quindi penso di riuscire a stare in contatto con la Piazza, magari non domani mattina
Un saluto a tutti...
andrea firenze

Oggi s. Marta auguri a tutti.
Gianni altro che pisellino

Forza Cek!
Più che ci penso e più che la new enter non mi convince

Ieri giornata come da programma, la cosa che mi ha fatto un po' "arrabbiare" è che dopo una settimana sostanzialmente senza fare molto, in tarda mattinata in chiusura del pc grana su cui lavorare, spero di essere riuscito a fare qualcosa.
Rosanna sta meglio, nel senso che ha i problemi soliti, ma il dente è migliorato, l'antibiotico ha cominciato a fare effetto....
Oggi giornata a disposizione della casa e della "partenza", avrei voglia di fare un salto al cimitero a trovare conforto nel babbo e nella mamma

Quindi domani inizia la mia, unica, settimana di vacanze fuori sede, il resto si farà a casa.....come al solito andrò sulle Dolomiti, purtroppo non credo che potrò fare molto con le mie gambe, vedremo, in ogni caso (spero) di rilassarmi; porto il pc, purtroppo con le pec il lavoro ci costringe a stare sempre aggiornati e quindi penso di riuscire a stare in contatto con la Piazza, magari non domani mattina

andrea firenze

Re: 29\7\2023Sabato
buon sabato... questa notte c'è stato un forte aqcuazzone non preventivato e questa mattina il sole si è palesato portando la temperatura ad essere buona e sopportabile
... io come al solito, giornate alterne, ma oggi senza ospiti per casa e cosi ci si riplassa
... buone vacanze Andrea, anche se dovrai limitarti nelle attività già il fatto di essere attornato da panorami imperiosi il fisico e la mente ne beneficia
Cek

Cek