16\7\2023Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\7\2023Domenica

Unread post by leledaniela »

22° sereno
giro in moto bellissimo di 500 km, tanto traffico all'andata ma al ritorno poco
stamattina appuntamento e poi vedo cosa decide la signora, a me va sempre bene
Roberto bene era ora
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\7\2023Domenica

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà Cerbero o Caronte :?: ...di certo si sa che sarà caldissimo :?
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Ieri la giornata al mare è stata lunga, sono tornato alle 1 stanotte, ma tutto bene, traffico, ma non pazzesco all'andata, il ritorno, vista l'ora tranquillo.
Il programma si è diviso in due la prima parte "marina, ovvero spiaggia, si stava bene perché c'era un bel venticello, ma siamo stati sotto la tenda, niente sole pieno, e niente bagno a pensarci, manco mi ci sono avvicinato al mare :mrgreen: pranzo al circolo accanto al bagno di mia sorella. Verso le 4 siamo tornati a casa per una doccia, ma alle 7 eravamo di nuovo sul mare per la cena musicale. Il mio amico, coadiuvato, da altro mio fraterno amico, aveva avuto in concessione il circolo-bagno e hanno comprato tutto il cibo per una quarantina di persone. A questo punto un gruppo di amici più ristretti, in gran parte (ex, ma non si è mai ex) scout, fra cui il sottoscritto hanno allestito i tavoli, le luci e servito ai tavoli (un po' modello Filattiera), siamo stati bene e devo dire che la band era molto brava, con due signore che cantavano....dovendo rientrare ho dovuto lasciare la compagnia verso le 23....
Oggi dovrei andare a camminare (anzi mi devo sbrigare per evitare il caldo), penso ancora al parco delle Cascine per non fare salite....per il resto a disposizione e relax aspettando il lunedì....
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
le notizie importanti sono che Cek continua a star megli e Letizia contina
con la sua gravidanza che al momento sembra normale, Riposo in casa ma non a letto
Per il resto caldo. dobbiamo sistemare alcune cse con la campagna, con mia madre eppoi
anche noi speriamo di poter andare al mare. Sicuramente a barca non verrà messa in acqua
Troppo tardi eppoi non abbiamo prenotato il posto. Fa niente...
Importante che sacrificio sia servito a migliorare condizioni di gravidanza. questo e conta
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... con un pò di ritardo mi riaffaccio in piazza ma ieri è stata una gornata un pò difficile per me :o... colpa mia che ho voluto fare anche quello che non dovevo e così ho pagato pegno :?... oggi va un pò meglio ma ho fatta tutta la giornata disteso sul divano in completo riposo :cry:... domani mattina Lisetta mi accompagna all'ospedale per il prelievo del sangue che faccio ogni mese, servirà per la visita di controllo oncologico di giovedì

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”