13\7\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\7\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

20° nuvole in giro
ieri sera diluvio con grandine, anche ieri mattina
ben tornato Cek e mi raccomando il riposo
continuano le giornate molto impegnate ma teniamo duro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 13\7\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma sulla città basse probabilità di pioggia, in compenso ancora gran caldo :?
Oggi s. Enrico auguri a tutti.
Contento per il rientro a casa di Cek, che dovrà avere molta pazienza ;) e mi associo al pensiero di Roberto per Lisetta....
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una breve camminata, le gambe non vanno, i problemi restano, ma la speranza è l'ultima a morire :mrgreen: , poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Le probabilità sono aumentate e già qualche gocciolone lo ha fatto, sempre caldo e sempre umido ma il sole non c’è più quindi si spera che rinfreschi.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bentornato a casa Cek. Riposo assoluto come consigliato dai medici e tutto andrà bene. Con Letizia ha funzionato.
Ieri mattina alzataccia alle 4 per tagliagliare l'erba all'uliveto prima che il dole diventasse insopportabile. Alle 11 finito. Appena in tempo prima che la testa cominciasse a bollire sotto il casco e le orecchie diventassero due frittelle dentro la cuffia antirumore. Siamo passati a trovare Letizia, sta bene. Quella sua pancetta lentamente lievita. Speriamo continui cosi. Intanto può mangiare seduta al tavolo e questa è una gran cosa. Per il resto forse possiamo programmare un viaggio a Malinska. Dobbiamo organizzarci per mamma.
Cambiando argomento, ci sono stati i funerali di stato per Forlani. Mattarella si è prentato con una SuperAudi a una cerimonia di stato. D'altra parte anche quando ha riprese lincarico per sede vacante al Quirinale era arrivato con SupeAudi. L'industria tedesca ringrazia.
https://www.ilmattino.it/video/mattarel ... 11908.html
Immaginate Macron che si presenta all'eliseo con un Alfa Romeo. Come minimo i francesi ripristinerebbero la ghigliottina.
A proposito, chissa se Di Pietro ha partecipato ai funerali di Forlani
Buona serata a tutti
Gianni krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... qui temporali anche violenti in continuazione, questa notte c'è stata una specie di tromba d'aria che mi ha fatto alcuni danni in giardino, grossi rami e un'acacia rotti e non poter sistemarli :evil:... io stazionario, anzi un pò più affaticato di iari nche se non ho fatto niente, è che di notte non riesco a dormire bene e mi alzo stanco :? ... fa piacere sentire delle buone condizioni di Letizia e del piccolo pargolo che cresce ;)... mi auguro anche che Gianni e Kristina riescano ad andare a funghi in Croazia :lol:... la cosa più importante che ho fatto oggi, poco fa, ho prenotato la camera per il RaduFi23 dal venerdì al lunedì successivo presso l' Antica Pieve 8-)

CeK
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande Cek, questa è la notizia che ci voleva. Olè
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”