20° nuvole in giro
ieri sera diluvio con grandine, anche ieri mattina
ben tornato Cek e mi raccomando il riposo
continuano le giornate molto impegnate ma teniamo duro
buona giornata a tutti
LELE
13\7\2023Giovedi'
-
Re: 13\7\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma sulla città basse probabilità di pioggia, in compenso ancora gran caldo
Oggi s. Enrico auguri a tutti.
Contento per il rientro a casa di Cek, che dovrà avere molta pazienza
e mi associo al pensiero di Roberto per Lisetta....
Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una breve camminata, le gambe non vanno, i problemi restano, ma la speranza è l'ultima a morire
, poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Enrico auguri a tutti.
Contento per il rientro a casa di Cek, che dovrà avere molta pazienza

Ieri programma rispettato, oggi si inizia con una breve camminata, le gambe non vanno, i problemi restano, ma la speranza è l'ultima a morire

andrea firenze

-
Le probabilità sono aumentate e già qualche gocciolone lo ha fatto, sempre caldo e sempre umido ma il sole non c’è più quindi si spera che rinfreschi.
Saluti - Roberto
-
Buona sera da Roma
Bentornato a casa Cek. Riposo assoluto come consigliato dai medici e tutto andrà bene. Con Letizia ha funzionato.
Ieri mattina alzataccia alle 4 per tagliagliare l'erba all'uliveto prima che il dole diventasse insopportabile. Alle 11 finito. Appena in tempo prima che la testa cominciasse a bollire sotto il casco e le orecchie diventassero due frittelle dentro la cuffia antirumore. Siamo passati a trovare Letizia, sta bene. Quella sua pancetta lentamente lievita. Speriamo continui cosi. Intanto può mangiare seduta al tavolo e questa è una gran cosa. Per il resto forse possiamo programmare un viaggio a Malinska. Dobbiamo organizzarci per mamma.
Cambiando argomento, ci sono stati i funerali di stato per Forlani. Mattarella si è prentato con una SuperAudi a una cerimonia di stato. D'altra parte anche quando ha riprese lincarico per sede vacante al Quirinale era arrivato con SupeAudi. L'industria tedesca ringrazia.
https://www.ilmattino.it/video/mattarel ... 11908.html
Immaginate Macron che si presenta all'eliseo con un Alfa Romeo. Come minimo i francesi ripristinerebbero la ghigliottina.
A proposito, chissa se Di Pietro ha partecipato ai funerali di Forlani
Buona serata a tutti
Gianni krk
Bentornato a casa Cek. Riposo assoluto come consigliato dai medici e tutto andrà bene. Con Letizia ha funzionato.
Ieri mattina alzataccia alle 4 per tagliagliare l'erba all'uliveto prima che il dole diventasse insopportabile. Alle 11 finito. Appena in tempo prima che la testa cominciasse a bollire sotto il casco e le orecchie diventassero due frittelle dentro la cuffia antirumore. Siamo passati a trovare Letizia, sta bene. Quella sua pancetta lentamente lievita. Speriamo continui cosi. Intanto può mangiare seduta al tavolo e questa è una gran cosa. Per il resto forse possiamo programmare un viaggio a Malinska. Dobbiamo organizzarci per mamma.
Cambiando argomento, ci sono stati i funerali di stato per Forlani. Mattarella si è prentato con una SuperAudi a una cerimonia di stato. D'altra parte anche quando ha riprese lincarico per sede vacante al Quirinale era arrivato con SupeAudi. L'industria tedesca ringrazia.
https://www.ilmattino.it/video/mattarel ... 11908.html
Immaginate Macron che si presenta all'eliseo con un Alfa Romeo. Come minimo i francesi ripristinerebbero la ghigliottina.
A proposito, chissa se Di Pietro ha partecipato ai funerali di Forlani
Buona serata a tutti
Gianni krk
buon giovedì... qui temporali anche violenti in continuazione, questa notte c'è stata una specie di tromba d'aria che mi ha fatto alcuni danni in giardino, grossi rami e un'acacia rotti e non poter sistemarli
... io stazionario, anzi un pò più affaticato di iari nche se non ho fatto niente, è che di notte non riesco a dormire bene e mi alzo stanco
... fa piacere sentire delle buone condizioni di Letizia e del piccolo pargolo che cresce
... mi auguro anche che Gianni e Kristina riescano ad andare a funghi in Croazia
... la cosa più importante che ho fatto oggi, poco fa, ho prenotato la camera per il RaduFi23 dal venerdì al lunedì successivo presso l' Antica Pieve 
CeK

CeK

-