4\7\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\7\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

15° sta diluviando
Cek batti un colpo
mattina in laboratorio poi nel pomeriggio appuntamento a Varese e carico in quel di novara
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\7\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, giorni caldi 8-) devo segnalare che alcuni siti meteo mettono comunque possibilità di pioggia o temporali nel pomeriggio :?
Oggi s. Elisabetta auguri a tutte.
In attesa, come tutti, di notizie da Cek; non ho il numero di telefono di Lisetta...per rispondere a Roberto.
Ieri la giornata è stata intensa e finita con ansia....perché dopo cena ho iniziato a sentire un dolorino al basso ventre e essendo andato a letto, dopo una prima dormitina di poco...sono cominciate le paturnie, non so a voi, ma a me se mi piglia qualche ansia la sera a letto, poi è dura dormire :?
Stamani c'è ancora un fastidio.....si vedrà :roll: già il giorno le cose le affronto meglio ;) Oggi ho una riunione di lavoro in studio, oltre ad altre urgenze, nel pomeriggio non sarò in studio infatti ieri ho avuto il nome di un dottore fisiatra e ho fissato subito un appuntamento per dopo pranzo (ovviamente spero di trovare risposte al mio problema muscolare); alle 18 ho una riunione di condominio a cui non dovrei mancare vicino a casa e quindi dovrei finire lì la giornata.....
Francesco.....appena puoi dacci notizie :!:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Parlato con Rebecca, Cek sta assorbendo i dolori post operatori e gli strascichi dell'anestesia, l'operazione si è svolta come programmato, stasera va a trovarlo e lei o Cek direttamente ci faranno sapere ma per ora tutto procede come previsto. FORZA CEK.
Per dare una buona notizia e risollevare il morale a noi vecchie rocce sappiate che devo dare ufficialmente l'annuncio del prossimo raduno per il fine settimana del 8-10 settembre 2023, credo che oramai si possa chiamare una festa di amici più che di un raduno Lancia Phedra comunque noi insistiamo.
Qualcuno me lo ha chiesto per procedere alla prenotazione delle camere.
Roberto
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
È venuta la dottoressa che ha fatto l'ecografia a domicilio a Letizia. Il bimbo sta bene, cresce. Insomma tutto nella norma ma permane l'esigenza del riposo assoluto. Comunque siamo più tranquilli. La prossima tappa è la visita ospedaliera il 15 prossimo.
Oggi è stato il giorno dell'intervento a Cek, speriamo che anche a lui tutto sia andato bene. Attendiamo notizie. Cek rimettiti presto
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Ciao a tutti da Roma
Buone notizie da Cek. Se ti hanno messo già seduto vuol dire che ti rimetterai presto. Se vuoi anticipare la completa guarigione fatti fare le flebo di fettuccine , funziona. Presto gienerai a casa e la guarigione sarà accellerata.
Per Letizia le cose vanno meglio. Dopo l'ecografia di ieri si è tranquillizzata e anche noi naturalmente. Andiamo avanti.
Roberto, ma tu avevi bisogno di fibra ottica a Filattiera? I cellulari non prendono a casa tua?
Ancora forza Cek il peggio è passato. Ora tutto in discesa
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”