19\6\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5228
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

19\6\2023Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

18° nuvole aggiro e aria freschetta
si ricomincia e con una bella giornata, Sirmione dove sicuramente si arriva a sera
la cosa bella che si e' sul lago e se il tempo lo permette magari ci scappa il bagnetto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Cek
Messaggi: 13737
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 19\6\2023Lunedi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... tanto caldo... 31.6°... già non lo opporto :oops:... alzato questa mattina con il mal di schiena forte, presi antidolorifici, fatto il nonno fino a poco fa e il dolore che non passa :shock:... la settimana non comincia bene e sarà una settimana molto impegnativa per me :?

Cek
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13681
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: 19\6\2023Lunedi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Venerdì sono andato dalla fisioterapista che mi ha trattato la bassa schiena che oramai mi fa male da mesi, l’ho convinta a scricchiolarmi la schiena visto che lei era convinta di non riuscire a farlo dato la differenza di stazza. Sabato e domenica ci ho dato dentro con il decespugliatore ma sabato sera stavo benino invece che male, domenica stavo bene invece che malissimo ed oggi sto veramente bene. La scricchiolata mi ha fatto benissimo.
Oggi sono tornato dalla fisioterapista che avevo fissato in previsione di stare male dopo il weekend di decespugliatore e la seduta me la sono goduta in relax e mi sono addormentato un paio di volte. Olè
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”