19\6\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\6\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

18° nuvole aggiro e aria freschetta
si ricomincia e con una bella giornata, Sirmione dove sicuramente si arriva a sera
la cosa bella che si e' sul lago e se il tempo lo permette magari ci scappa il bagnetto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: 19\6\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... tanto caldo... 31.6°... già non lo opporto :oops:... alzato questa mattina con il mal di schiena forte, presi antidolorifici, fatto il nonno fino a poco fa e il dolore che non passa :shock:... la settimana non comincia bene e sarà una settimana molto impegnativa per me :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: 19\6\2023Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Venerdì sono andato dalla fisioterapista che mi ha trattato la bassa schiena che oramai mi fa male da mesi, l’ho convinta a scricchiolarmi la schiena visto che lei era convinta di non riuscire a farlo dato la differenza di stazza. Sabato e domenica ci ho dato dentro con il decespugliatore ma sabato sera stavo benino invece che male, domenica stavo bene invece che malissimo ed oggi sto veramente bene. La scricchiolata mi ha fatto benissimo.
Oggi sono tornato dalla fisioterapista che avevo fissato in previsione di stare male dopo il weekend di decespugliatore e la seduta me la sono goduta in relax e mi sono addormentato un paio di volte. Olè
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”