17° qualche nuvola aggiro
purtroppo ferie finite ed eccomi qua ma finalmente venerdi'
oggi qualche appuntamento che ho dovuto prendere anche se ero in ferie
sardegna bellissima, ero zona Carbonia, con posti veramente incantevoli poi ero in un paese dove ho avuto la possibilita' di conoscere gente del posto
ed anche partecipare a incontri tra amici, ho conosciuto gente del mestiere ed anche un pastore che da solo gestiva 500 pecore
oltre che vacanza e' stata un esperienza
qui invece come e' andata? Andrea aspetto un riassunto
buona giornata a tutti
LELE
16\6\2023Venerdi'
-
Re: 16\6\2023Venerdi'
Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno, ma andrà migliorando e, finalmente, è arrivato il caldo (lo so poi ci lamenteremo di questo
)
Oggi s. Aureliano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Ben tornato Lele, ho letto che hai fatto una bella vacanza e ne sono contento, come sono contento che sei tornato perché oggi parto io e temevo per la gestione della Piazza; mi chiedi il consueto riassunto, che dire, purtroppo ci sono stati un paio di giorni in cui siamo stati solo in due a presenziare in Piazza, spesso in 3, un lusso quando siamo arrivati ad essere 4. Veniamo alle notizie liete, ci sono stati i compleanni delle figlie di Roberto, prima Ludo e poi Matilde, Paolo che un giorno è passato a rimpolpare le presenze, ci ha partecipato che sabato scorso si è sposato il "piccolo" di famiglia
Ci sono state, purtroppo anche notizie non molto buone, Letizia la figlia di Gianni ha dei problemi con la gravidanza, tutto sotto controllo, ma appunto è sotto controllo, se non sbaglio era stata ricoverata in ospedale e si attendono notizie , anche mia sorella, quella che ha avuto un intervento al cuore il 1° ha avuto un problema che le ha fatto passare due giorni al P.S. alla fine tutto si è risolto con la cardioversione che le ha ristabilito il battito sinusale...oggi Cek deve fare la colonscopia, gli sono vicino e non tanto per l'esame in sé, che comunque non è piacevole, ma per la preparazione il beverone che si deve bere è una cosa....pazzesca
Ieri la mia giornata è stata costellata da molte commissioni, non previste, la mattina, fra cui sono dovuto andare a cercare le medicine per mia sorella, poi in studio.
Come anticipato, oggi parto e quindi fino a mercoledì mattina non sarò in Piazza, mi raccomando tenere il punto
Andiamo a fare il Palaronda Trek, ovvero il giro delle Pale di San Martino, siamo in tre io e una coppia (marito e moglie) di miei cari amici; parto oggi pomeriggio (la mattina è dedicata alla difficile preparazione dello zaino, che deve essere perfetto, non dimenticando niente, ma cercando di stare attenti al peso), con direzione San Martino di Castrozza domani mattina si parte per il giro; quest'anno per la prima volta in vita mia sono preoccupato, le mie gambe, come sapete, non vanno e in specie la tappa di lunedì mi preoccupa per la lunghezza e il dislivello...in qualche modo farò, del resto essendo un giro di rifugio in rifugio....non si può tornare indietro
Un saluto a tutti.....
andrea firenze

Oggi s. Aureliano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì

Ben tornato Lele, ho letto che hai fatto una bella vacanza e ne sono contento, come sono contento che sei tornato perché oggi parto io e temevo per la gestione della Piazza; mi chiedi il consueto riassunto, che dire, purtroppo ci sono stati un paio di giorni in cui siamo stati solo in due a presenziare in Piazza, spesso in 3, un lusso quando siamo arrivati ad essere 4. Veniamo alle notizie liete, ci sono stati i compleanni delle figlie di Roberto, prima Ludo e poi Matilde, Paolo che un giorno è passato a rimpolpare le presenze, ci ha partecipato che sabato scorso si è sposato il "piccolo" di famiglia

Ci sono state, purtroppo anche notizie non molto buone, Letizia la figlia di Gianni ha dei problemi con la gravidanza, tutto sotto controllo, ma appunto è sotto controllo, se non sbaglio era stata ricoverata in ospedale e si attendono notizie , anche mia sorella, quella che ha avuto un intervento al cuore il 1° ha avuto un problema che le ha fatto passare due giorni al P.S. alla fine tutto si è risolto con la cardioversione che le ha ristabilito il battito sinusale...oggi Cek deve fare la colonscopia, gli sono vicino e non tanto per l'esame in sé, che comunque non è piacevole, ma per la preparazione il beverone che si deve bere è una cosa....pazzesca

Ieri la mia giornata è stata costellata da molte commissioni, non previste, la mattina, fra cui sono dovuto andare a cercare le medicine per mia sorella, poi in studio.
Come anticipato, oggi parto e quindi fino a mercoledì mattina non sarò in Piazza, mi raccomando tenere il punto

Un saluto a tutti.....
andrea firenze

Buongiorno !
Questa mattina ci sono pure io !
Ho letto un pò il riassunto ! Mi sono perso molte notizie belle e anche un pò meno belle !
Ma speriamo finiscano tutte bene ! Auguro un in bocca al lupo a tutti !
A questa riassunto devo aggiungere pure io una brutta, ma chi si concludendo positvamante
Da una settimana e più mamma Elide è stata portata urgentemente
In ospedale perché non si reggeva più in piedi e non Aveva più equilibrio .
Tutto questo all' inproviso .
Sospetto ictus! ma tutti gli esami gli hanno fatto di tutto non è risultato nulla , anzi ha gli esami di una ragazzina, ma il problema rimane , l'ictus e stato declassato ad TIA. , non chidetemi la definizione! Ma in pratica sono piccoli ictus leggeri e Transitori .
Ora sta migliorando molto ma deve fare terapia riabilitativa, Sta girando con il carrello ma migliora di giorno un giorno .
Tutto questo in un periodo di lavoro per noi molto difficile ! Già perché mamma pur avendo 90 anni lavora ancora ancora e tanto !
Ciao a tutti e buon week end
Questa mattina ci sono pure io !
Ho letto un pò il riassunto ! Mi sono perso molte notizie belle e anche un pò meno belle !
Ma speriamo finiscano tutte bene ! Auguro un in bocca al lupo a tutti !
A questa riassunto devo aggiungere pure io una brutta, ma chi si concludendo positvamante
Da una settimana e più mamma Elide è stata portata urgentemente
In ospedale perché non si reggeva più in piedi e non Aveva più equilibrio .
Tutto questo all' inproviso .
Sospetto ictus! ma tutti gli esami gli hanno fatto di tutto non è risultato nulla , anzi ha gli esami di una ragazzina, ma il problema rimane , l'ictus e stato declassato ad TIA. , non chidetemi la definizione! Ma in pratica sono piccoli ictus leggeri e Transitori .
Ora sta migliorando molto ma deve fare terapia riabilitativa, Sta girando con il carrello ma migliora di giorno un giorno .
Tutto questo in un periodo di lavoro per noi molto difficile ! Già perché mamma pur avendo 90 anni lavora ancora ancora e tanto !
Ciao a tutti e buon week end

-
Buon giorno da Roma
Auguri alla sorella di Andrea, a mamma Elide e altri doloretti sparsi .
Ben tornato a Lele.
Letizia ancora in ospedale, riposo asdoluto e accertamenti vari. Continua la stessa terapia che già faceva a casa. All'ospedale dove è ricoverata, sono ancora con regolamento Covid per visite. Registrazione in portineria, una sola persona in visita a turno e solo dalle 1830 alle 1915. Problema...
Speriamo che vada tutto bene. Oggi altra ecografia
Gianni Krk
Auguri alla sorella di Andrea, a mamma Elide e altri doloretti sparsi .
Ben tornato a Lele.
Letizia ancora in ospedale, riposo asdoluto e accertamenti vari. Continua la stessa terapia che già faceva a casa. All'ospedale dove è ricoverata, sono ancora con regolamento Covid per visite. Registrazione in portineria, una sola persona in visita a turno e solo dalle 1830 alle 1915. Problema...
Speriamo che vada tutto bene. Oggi altra ecografia
Gianni Krk
buon venerdì... allora fatta colonscopia, abbastanza fastidiosa la penetrazione e la ravanata interna
... prelevato dei campioni per biopsia e comunque mi hanno già detto che ci sarà da fare un intervento per eliminare parte del colon dissestato
... ti dirò Andrea che il beverone non è cattivo da bere ma con un gusto gradevole è che ne devi bere tanto e in breve tempo per due cicli
... bentornato a Lele, bene per la situazione di Letizia e della sorella di Andrea
... contento di risentire Mirco ma mi spiace per mamma Elide, speriamo riesca a superare anche questo inghippo
... infine buon trekking ad Andrea, vai in posti stupendi e l'invidia non è poca, buone camminate, al ritorno ci farai un resoconto magari fotografico
Cek

Cek

-
Arrivo sesto, domani Andrea sarà contento, ho appena sbarrato le finestre per un’improvvisa sfuriata di vento e fulmini ma poi non ha piovuto seriamente, notte
Saluti - Roberto