Oggi Corpus Domini auguri a tutti.
Phinalmente ieri, dopo due giorni con numeri da record negativi (2 sole presenze), siamo tornati al massimo sindacale del periodo ...4

E così le squadre italiane con tre squadre nelle tre finali europee di calcio per club...hanno fatto (a proposito di record negativi) il triplete alla rovescia

La mia giornata di ieri la divido come spesso accade per i giorni festivi fra mattino e pomeriggio...avevo detto che non avevo impegni e meno male.... ho finito dopo le una di aiutare in casa e poi una serie di commissioni (4), che, sprezzante del rischio pioggia e qualche goccia, ho fatto tra Firenze e Scandicci con lo scooter; pomeriggio dedicato alla lettura del giornale e a vedere...la radio in tv

Stamattina andrò camminare, con dolori vari che da una parte mi dovrebbero consigliare al riposo, dall'altra ho necessità di mantenere l'allenamento in vista della partenza per il trekking venerdì prossimo.....pomeriggio sarà dedicato sempre alla lettura e ad aspettare il lunedì e una settimana con diversi impegni.....
andrea firenze