27\4\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\4\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

7° sereno
milano in mattinata e poi rientro per passare il pomeriggio in laboratorio
ieri giornata splendida da giro in moto e invece lavura' lavura'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\4\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, fresco al mattino, meglio durante il giorno, il problema è il freddo all'interno dello studio :x
Oggi s. Zita auguri a tutte.
Ieri era meglio se restavo a casa a fare il quinto giorno di vacanza...per quello che ho compicciato :roll:
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro poi in studio, ho un paio di commissioni da fare, ma penso di farle domani; la giornata si conclude ancora una volta con una partita (ritorno di semifinale di Coppa Italia), visto le ultime prestazioni speriamo che il vantaggio di 2 goal sia sufficiente ad arrivare in finale dove aspettano i nerazzurri 8-)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
Sole a Roma, ieri stati in casa
oggi andiamo in paese a pranzo con mamma che sta leggermente meglio.
Di stare a letto non se ne parla. Cumunque si alza e va in cucina fare parole incrociate
D'altra parte prende il diuretico e dice che gli fa più comodo alzarsi dalla sedia
invece che dal letto. Speriamo che superi anche questa. Ci vuole ancora un pochino, ma si avvicinano le 100 candeline
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... nuvole e sole che si alternano, venti gradi contro i tredici di ieri :?... in mattinata un salto al mercato poi un pò di nonno e poi alle dieci e trenta su a Gemona in palestra. due orette e adesso mi sento un pò strapazzato e le gambe fiacche :shock:... ma tanto non ho impegni pomeridiani e posso riposarmi a piacere :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”