10° nuvoloso
domenica movimentata, si parte per genova per un sopraluogo dopo allagamento per verifica danni
poi direzione Filattiera dove si pranza con Roberto e che mi presta una scala da usare stasera a Spezia per un lavoretto
da fare dopo la chiusura del centro, finito la riconsegno e poi si rientra
il tutto in compagnia del tecnico degli allarmi un amico e le rispettive mogli, totale 6 in phedra
Gianni cura la Mamma
buona domenica a tutti
LELE
23\4\2023Domenica
-
Re: 23\4\2023Domenica
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma non coperto, non dovrebbe piovere....tutto come previsto, ieri la temperatura era gradevole, spero sia così anche oggi
Oggi s. Giorgio auguri a tutti, per me santo particolare perché patrono degli scout.
Leggo che per Lele sarà una domenica fra il lavoro e la convivialità, visto che passerà da Roberto e Lisa a Filattiera, bene!
Meno bene per Cek che si è visto sfumare le ...ferie causa febbre al suo datore di lavoro
Aia aia la schiena della mamma di Gianni, che a quell'età se non si è fatta niente di grave cadendo a terra è già un miracolo, deve essere tosta da quanto leggo, se poi prende o meno le medicine dopo aver letto il biugiardino deve stare bene perché non le prenderà (quasi) mai
Ieri programma rispettato, come sempre quando non vado a fare la spesa la fine è che c'è più da lavorare in casa
Rosanna ha deciso per delle pulizie di...primavera e così è andata via tutta la mattina, pomeriggio di TV e lettura giornali e riviste.
Oggi, finalmente rientrato il mio amico, camminata domenicale, poi a disposizione (più una reperibilità h24 che altro) della casa e del relax
nel pomeriggio, dopo tanto una partita alle ore canoniche di una volta
...non aspetterò il lunedì...perché domani sarò di casa
andrea firenze

Oggi s. Giorgio auguri a tutti, per me santo particolare perché patrono degli scout.
Leggo che per Lele sarà una domenica fra il lavoro e la convivialità, visto che passerà da Roberto e Lisa a Filattiera, bene!
Meno bene per Cek che si è visto sfumare le ...ferie causa febbre al suo datore di lavoro

Aia aia la schiena della mamma di Gianni, che a quell'età se non si è fatta niente di grave cadendo a terra è già un miracolo, deve essere tosta da quanto leggo, se poi prende o meno le medicine dopo aver letto il biugiardino deve stare bene perché non le prenderà (quasi) mai

Ieri programma rispettato, come sempre quando non vado a fare la spesa la fine è che c'è più da lavorare in casa

Oggi, finalmente rientrato il mio amico, camminata domenicale, poi a disposizione (più una reperibilità h24 che altro) della casa e del relax

andrea firenze

-
Qui i lavoretti non finiscono mai c’è solo da scegliere quali voglio fare …. Oggi preparo l’arrivo dei compagni di merende, se riusciamo a tirare fuori il land sarebbe un successo. La sera abbiamo tre amici a cena e un caffè da offrire ai viaggiatori di rientro
Saluti - Roberto
buona domenica... meteo in cambiamento, più nuvole che sole e la pioggia dovrebbe arrivare a breve
... per fortuna che iri ho completato i lavori previsti nell'orto
... belle le trasferte di lavoro di Lele che poi finiscono in ritrovo con grossi e vecchi amici di merende
... mi auguro che mammaKrk si riprenda dalla caduta anche senza i farmaci che non vuol prendere
... le mie "ferie" non è che siano saltate anche perchè i bimbi rimangono a casa loro, ma Davide è ancora con febbe che ieri era arrivata anche ai quaranta gradi
... ma pur avendo febbre corre salta gioca e mangia come se non avesse niente
Cek

Cek

-
Buona sera
sole a Roma, ma noi siao stati al paesello. Sole anche li
La mamma sente i postumi della caduta anzi, della seduta violenta e inaspettata
a seguito di scivolata, sul pavimento. Poteva andare peggio, A parte le sue solite
medicine, mette anche la crema. Domani andremo a Orvieto per un minissimo raduno
con Pino e Bianca. Speriamo nel tempo bello, potrebbe piovere, dicono.
Una curiosità, non so se arrivano anche ad altri, ma io ricevo messaggi da "elettroantonio"
ma che, chiaramente, non li manda Antonio. Non aprite gli allegati. Evidentemente
qualche virus gli ha rubato la rubrica.
Buona notte
Gianni Krk
sole a Roma, ma noi siao stati al paesello. Sole anche li
La mamma sente i postumi della caduta anzi, della seduta violenta e inaspettata
a seguito di scivolata, sul pavimento. Poteva andare peggio, A parte le sue solite
medicine, mette anche la crema. Domani andremo a Orvieto per un minissimo raduno
con Pino e Bianca. Speriamo nel tempo bello, potrebbe piovere, dicono.
Una curiosità, non so se arrivano anche ad altri, ma io ricevo messaggi da "elettroantonio"
ma che, chiaramente, non li manda Antonio. Non aprite gli allegati. Evidentemente
qualche virus gli ha rubato la rubrica.
Buona notte
Gianni Krk